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Mclarensmart
Sto imparando
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 3:43 pm Oggetto: Perdita Olio |
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Ciao , vi chiedo se a qualcuno e' mai capitato e come l ha risolta, noto sempre delle macchie d olio sotto l auto , allego le foto per favi capire da dove perde .....l' asta per controllare il livello e completamente bloccata....la macchina i suoi anni ce l ha .. ma non credo sia una cosa normale
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Mclarensmart
Sto imparando
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 3:44 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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in terra ha fatto una macchia di diamentro di 2-3 cm in due settimane che e ferma...
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enricos
Troooppo!
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 4:00 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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OR spinterogeno e guarnizione pompa benzina
_________________ :pilota:
SIEDITI SULLA SPONDA DEL FIUME E ASPETTA........
PERCHE' TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE...
IL MONDO NON E' POI COSI' GRANDE... |
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Mclarensmart
Sto imparando
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 4:04 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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OR ? spesa indicativa ..thx
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enricos
Troooppo!
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Auto: alcuni samurai un j. e 2 pajero
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 4:08 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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esagerando........ 3 €
_________________ :pilota:
SIEDITI SULLA SPONDA DEL FIUME E ASPETTA........
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Mclarensmart
Sto imparando
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Auto: SJ 413
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 4:10 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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ti prego come devo fare allora :)
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muschio
Ma chi sono?
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 6:38 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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dopo aver messo il motore al punto morto e segnando sia la puleggia albero motore /carter distribuzione (c'è una scala graduata e una tacca sulla puleggia,devono coincidere)
segni poi sul fissaggio dello spinterogeno dove c'è l'asola il punto esatto dove si trova ora ,levi la calotta e segni precisamente dove punta la spazzola rotante,poi smonti lo spinterogeno mollando la vite dell'asola e lo tiri fuori,noterai che gira da solo,ricodati di quanto x il rimontaggio
poi sviti i 3 bullonetti da 10 dietro il supporto,occhio che se duri si spezzano dentro e poi è un casino,un po' di avanti e indietro aiuta,togli il supporto spinterogeno e se c'è ancora vedi l'or,lo cambi,gli dai anche un velo di pasta guarnizioni e rimonti dando un goccio di pasta sulla punta dei filetti dei bulloni,sono passanti nel vano punterie e possono trafilare olio.poi rimonti tutto il resto,se non sgarri niente dei punti segnati non devi rifare anticipo o messa in fase,se sbagli e non sei pratico son azz zzzzzzzz
accertati prima di tutto che non sia la pompa benza che perde.
ciao
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Mclarensmart
Sto imparando
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Auto: SJ 413
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 7:39 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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Ciao e grazie muschio , nel caso in cui sia la pompa della benzina ? da che parte inizio ? ...se invece il problema e quello dello spinterogeno , quel lavoro he mi hai descritto non sono in grado di farlo, visti i rischi che mi hai descritti...sperando di portarlo da qualcuno che mi prenda davvero 3 euro e non me ne chieda 300...fantasticando sull intervento /..
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kobretti790
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 8:45 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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potrebbe anche essere il paraolio dell'albero primario del cambio, comuque prima cambia l'oring spinerogeno e la guarnizione pompa ac, se a perdere olio purtroppo è il paraolio che ti ho detto;
Lo stesso problema avevo io nella mia e purtroppo era proprio il paraolio del cambio completamente scotto e col labbro che non faceva più tenuta, sostituito tutto OK niente più olio sul cambio e per terra
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo;
Ultima modifica di il Dom Dic 08, 2013 9:47 pm, modificato 1 volta in totale |
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Franco413
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Inviato: Dom Dic 08, 2013 9:19 pm Oggetto: Re: Perdita Olio |
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E la guarnizione copercho punterie? nessuno l'ha nominata...
Comunque prima di iniziare lava per bene tutto quanto con l'idro ci fai qualche Km tenendo osservando da dove inizia a esser umido d'olio e intervieni di conseguenza
_________________ ---oo--- |
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