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lo_smanettone
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Inviato: Dom Mar 23, 2014 9:04 am Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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Sul primo regolatore indicato porta la scala di taratura in psi, il malpassi non l'ho mai avuto tra le mani e quindi non so che dirti, comunque se ha la scala in bar allora girando la vite di regolazione avrai i vari passaggi e trasformado il valore da bar a psi trovi il punto esatto.
Se guardi la foto messa da girolamo ti accorgi subito dova è stato posizionato il regolatore e un filtro supplementare della benzina.
( filtro accanto coperchio rosso, regolatore legato sopra il termostato del collettore)
_________________ Sj 413 smanettato...il mulo da battaglia!!!!
Ultima modifica di il Dom Mar 23, 2014 10:11 am, modificato 1 volta in totale |
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Franco413
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Inviato: Dom Mar 23, 2014 4:48 pm Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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Niente di che, e nessun rimprovero ho solo copiato quanto scritto qua:
staff.nt2.it/michele/f..._a_c_.aspx
Qualsiasi regolazione della pressione benzina (anche con pompa elettrica) la devi montare sul tubo di ritorno al serbatoio, così facendo mantieni una certa pressione sullo spillo che comanda l'introduzione della benza sul carburatore dal galleggiante
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lo_smanettone
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Inviato: Dom Mar 23, 2014 5:02 pm Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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Ti quoto in parte franco!!!
Con l'AC il regolatore lo monti sull'andata tra pompa e carb, con l'elettrica ci sono 2 scuole di pensiero, 1 dice di montarlo sull'andata tra pompa e carb, la seconda sul ritorno tra carb e serbatoio...ma come consigliavo, la pompa lavora a 0,1 bar quindi sono 1,5 psi ed è perfetta per questo lavoro senza bisogno di regolatori.
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Simo_4x4
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lo_smanettone
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Inviato: Dom Mar 23, 2014 8:04 pm Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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Pompa AC - pressione bar: 0,25-0,35
Si Simo, il regolatore si usa con la pompa originale.
Il difetto della pressione alta sta nell'innesco dello spillo che scende e fa allagare il carburatore, specialmente in salita e causa ingolfature con spegnimento del motore.
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Simo_4x4
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lo_smanettone
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Inviato: Dom Mar 23, 2014 11:16 pm Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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Si e no, nel senso che se spieghi meglio che succede al 34 magari si capisce, nel tuo caso + che pressione direi regolazione livello galleggiante o guarnizione fessurata, non ho mai saputo che un dat non sopporti cosi tanto il diffetto pressione come il dgv e di prove ne ho fatte.
Comunque siamo OT, qui è posto per il dgv.
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robciab
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Inviato: Dom Mar 23, 2014 11:19 pm Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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Simo_4x4
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Franco413
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Inviato: Lun Mar 24, 2014 12:06 pm Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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lo_smanettone : |
Pompa AC - pressione bar: 0,25-0,35
Si Simo, il regolatore si usa con la pompa originale.
Il difetto della pressione alta sta nell'innesco dello spillo che scende e fa allagare il carburatore, specialmente in salita e causa ingolfature con spegnimento del motore. |
A me è capitato l'opposto con il DGV, in piano andava perfetto ma nelle rampe il galleggiante si posiziona da non permettere il riempimento della vaschetta anche se mezza vuota quindi il motore moriva.. (grosso difetto di quasi tutti i weber)
Ho risolto con la pompa elettrica dove mantenendo una certa pressione sullo spillo anche nel più piccolo richiamo di benza con la pressione si riesce a saturare velocemente e sufficentemente la vaschetta....
Per questo motivo scrivevo più indietro che necessità creare una maggiore pressione sullo spillo (mantenendo le altezze del galleggiante come da manuale)
Se invece parli d'allagamento ho l'impressione che il galleggiante non sia regolato bene, nel senso che riempie troppo la vaschetta con immancabile puzza di benzina continua....poi non lo so può essere anche questo un modo per farlo andare bene anche con la pomkpa AC
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Franco413
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Inviato: Lun Mar 24, 2014 12:10 pm Oggetto: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 |
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Simo a te necessita un set di getti aria e di massima da far delle prove finche non trovi i più adatti
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Simo_4x4
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