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gbiafora
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Inviato: Ven Mag 02, 2014 8:34 pm Oggetto: problemi con depressore ( forse ) |
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Salve ho un santana sj 410 da qualche giorno sento un sfiato verso il pedale del freno , ma schiacciando il pedale freno il rumore di sfiato sparisce ma quando rilascio il pedale il rumore di sfiato ritorna, cosa può essere, da dire che l'auto frena bene. e non sento cambiamenti nel regime motore.
Ultima modifica di il Ven Mag 02, 2014 10:33 pm, modificato 1 volta in totale |
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Malbo
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Inviato: Ven Mag 02, 2014 10:11 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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hai il servofreno ?
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gbiafora
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Inviato: Ven Mag 02, 2014 10:17 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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si un girlig
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Malbo
Ma chi sono?
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Inviato: Ven Mag 02, 2014 10:46 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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hai controllato che il tubo del depressore sia integro ?
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gbiafora
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Inviato: Sab Mag 03, 2014 6:56 am Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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Ciao , il tubo aria che dal.motore va al servifreno? Se quello ancora no
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Malbo
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Inviato: Sab Mag 03, 2014 8:11 am Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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avevo avuto un problrma simile ma non con il suzukino
praticamente si era rovinato quel tubo . prova a dargli una controllata
magari risolvi con poco .
mi rocordo anche però che quando acceleravo molto il rumore quasi spariva
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gbiafora
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Inviato: Sab Mag 03, 2014 8:55 am Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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farò qualche controllo comunque anche quando tiro il pedale del freno in su la perdita sparisce, sembra che non chiuda come di deve, adesso proverò a mettere un po di svitol e poi vediamo
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gbiafora
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Inviato: Sab Mag 03, 2014 10:02 am Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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avendo un leggero cambiamento di giri al motore , o staccato il tubo e ho messo un tappo, il freno va duro e frena ugualmente ma bisogna spingere di piu' , ma volevo sapere si può camminare così ? , non si fa danno al sistema frenante ? grazie.
Ultima modifica di il Sab Mag 03, 2014 11:03 am, modificato 1 volta in totale |
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Franco413
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Inviato: Sab Mag 03, 2014 10:46 am Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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No nessun danno e ci puoi correre, diciamo che è come se avessi un 410 senza servofreno (solo un po più duro) però adesso il rumore è sparito? se si mi sa che ti serve un nuovo servofreno anche un buon usato...
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gbiafora
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Inviato: Sab Mag 03, 2014 11:43 am Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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rumore sparito
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gbiafora
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Inviato: Mer Giu 04, 2014 12:24 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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>Comprato un servofreno completo di pompa di origine mercedes , fatto tutto il necessario , ma adesso non arriva olio o quasi dietro , mentre avanti tutto ok , la pompa va ma il problema e che dietro non arriva quasi niente e l'altro lato nemmeno il dado di spurgo vuole svitarsi , che galera.
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Franco413
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Inviato: Mer Giu 04, 2014 1:26 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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Probabilmente aria nel circuito che non riesci a smmollare lo spurgo, (vai di Kattiveria con una pinza a scatto) alla peggio si è rovinato il gommino interno della pompa che si occupa di dar pressione sul posteriore (capita sulle vecchie pompe quando gli fai fare tutta la corsa per spurgare si rigano)....
Però son curioso del risultato se puoi posta una foto del depressore/pompa ed eventualmente da che mercedes proviene il tutto...
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gbiafora
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Inviato: Mer Giu 04, 2014 1:53 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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ecco in allegato le foto
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gbiafora
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Inviato: Mer Giu 04, 2014 1:55 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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ecco altra foto
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gbiafora
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Inviato: Mer Giu 04, 2014 2:30 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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dimenticavo avevamo messo anche la pompa per lo spurgo ad aria sul boccale dell'olio , ma dietro non arrivava quasi niente.
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Franco413
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Inviato: Mer Giu 04, 2014 4:42 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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Se non arriva olio dietro ho paura che il correttore/ripartitore di frenata si sia bloccato...
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gbiafora
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Inviato: Gio Giu 19, 2014 12:19 pm Oggetto: Re: problemi con depressore ( forse ) |
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Finito oggi, che casino, alla fine mi a rinviato un altro e di un opel corsa mi a dovuto dare anche un raccordo perchè da un lato era 12 del normale 10 , ho solo un problema la vaschetta olio e in pendenza dunque facendo delle discese il tappo si trova quasi in verticale e qualche goccia di olio esce, per frenare frena ma devo trovare una vaschetta in posizione verticale , per il sensore come fare un ponte per eliminare la spia accesa ? grazie
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