Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > 1324 cm³ carburatore, 64 cv - VS - 1298 cm³, iniezione 69 cv
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

1324 cm³ carburatore, 64 cv - VS - 1298 cm³, iniezione 69 cv
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Motore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fungo
Sto imparando
Sto imparando



Registrato: Giu 25, 2012
Messaggi: 97
Prov:
Località: umbria
Auto: Suzuki sj 410

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 6:49 am    Oggetto: Re: 1324 cm³ carburatore, 64 cv - VS - 1298 cm³, iniezione Rispondi citando

sisma74 :
Ciao Fungo allora siamo vicini quando vuoi provare un iniezione fai un fischio nessun problema ci facciamo un giro volentieri....mi contatti in mp e organizziamo...ciao buona serata Luca
Grazie Sisma Molto Felice approfitterò sicuramente anche solo per avere il piacere di conoscerti. Wink
Torna in cima
Profilo
AL79
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Mar 21, 2010
Messaggi: 3238
Prov:
Località: Santa croce sull'Arno (Pisa)
Auto: SJ413-JX

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 10:39 pm    Oggetto: Re: 1324 cm³ carburatore, 64 cv - VS - 1298 cm³, iniezione 69 cv Rispondi citando

fungo :
AL79 :
I 5cv in più sono più teorici che pratici... l'iniezione, specie se monopoint, si apprezza per la maggior regolarità di funzionamento, il motore è più fluido e consuma meno.
Col carburatore l'erogazione è meno lineare, verrebbe da dire più aggressiva...
Quando dai gas, forse è più percepibile la "cattiveria" del carburatore (pur senza risultati pratici) dei 5cv in più dell'iniezione! Sorriso
HA HA HA !!! " forse è più percepibile la "cattiveria" del carburatore (pur senza risultati pratici)" .....tipico delle Suzuki direi !!! il mio 410 a filo, metà o tutto gas .... è uguale !! Occhi fuori orbita Grazie AL79 finalmente un parere che comincia a diradarmi la nebbia


Sorriso ma guarda che io parlavo seriamente, senza troppi tecnicismi...il 410 ha un motore molto regolare e il carburatore monocorpo, il 413 ha un erogazione meno lineare e il carb doppio corpo, quindi si percepisce un cambio di ritmo quando affondi il gas, certo non è un GTI... Sorriso
L'ideale sarebbe il 413 con i rapporti dal 410, o almeno il riduttore 410!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Motore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Nadim
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 15055

Chi è online:

 Visitatori Tot:113

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]