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ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE
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Miki89
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MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 9:35 am    Oggetto: ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE Rispondi citando

Ciao a tutti.........

Chiedo a voi esperti un consiglio, ho l'albero di trasmissione centrale quello che va dal cambio al riduttore che nella parte destra(quella attaccata al riduttore con la piastra) si è un po storta....nel senso che la falangia quella della piastra che va imbullonata al riduttore si è leggermente storta e non mi entra bene la crociera.
Cioe mi spiego meglio, da una parte mi sono entrati i fermi della crociera, dall'altra no e si vede anche misurandola che è storta.

Chiedo a voi cosa mi consigliate di trovare un albero nuovo o di rettificarlo?

Grazie e mi scuso se non mi sono spiegato bene.
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kobretti790
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MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 10:29 am    Oggetto: Re: ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE Rispondi citando

prova a sistemarlo, ma sarebbe meglio mettere uno buono, almeno di sicuro dovrebbe essere bilanciato e dritto

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MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 12:05 pm    Oggetto: Re: ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE Rispondi citando

Ma è successo a causa di uno cedimento della vecchia crociera?

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Miki89
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MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 1:34 pm    Oggetto: Re: ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE Rispondi citando

Si al cedimento della vecchia crociera penso!
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MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 4:49 pm    Oggetto: Re: ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE Rispondi citando

Domanda leggermente OT: ma esiste in commercio questo albero RINFORZATO. Se non esiste mi dareste una spiegazione del perché visto che sarebbe l'unico dei 3 a non essere rinforzato?
Grazie e scusate OT

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MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 5:28 pm    Oggetto: Re: ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE Rispondi citando

Perchè lavora nel "pulito" rispetto agli altri, con un angolo costante e molto limitato.
E perchè non è il meno sollecitato dei 3 perchè è prima del riduttore.
Quindi non è lui l'anello debole della catena (un'amico corre nel Civf con 160 cavalli di un 1.3 turbo e quell'albero è originale)
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MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 7:42 pm    Oggetto: Re: ALBERO TRASMISSIONE CENTRALE Rispondi citando

Tos.mario :
Perchè lavora nel "pulito" rispetto agli altri, con un angolo costante e molto limitato.
E perchè non è il meno sollecitato dei 3 perchè è prima del riduttore.
Quindi non è lui l'anello debole della catena (un'amico corre nel Civf con 160 cavalli di un 1.3 turbo e quell'albero è originale)

Grazie era quello che immaginavo ma volevo conferma!

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