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giargi1979
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Inviato: Gio Nov 27, 2014 3:18 pm Oggetto: problemi di sterzo |
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ciao a tutti sono giargi1979(gio)sono di pinerolo prov di to non so se in passato mi fossi presentato ma credo di no!forse mi ero registrato e basta...ho un sj 413 dell 86 con weber,blocco fisso post,ammort di sterzo biscottini artigianali gomme maxi cross,riduttore del 1000 ecc ecc...insomma non si finisce mai! volevo fare una domanda a tutti:mi sono accorto che la mia sterzata verso destra e molto minore che verso sinistra...paccioccando ho ridotto il gioco del volante sistemato un po la convergenza(che con le maxi cross non fa moltissima differenza!)ma sto problema non riesco proprio a spiegarmelo...possibile che debba sfilare la pit dal millerighe e rimetterla dimezzando la differenza?? grazie a tutti per l attenzione
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kobretti790
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Inviato: Gio Nov 27, 2014 4:15 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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ben arrivato, Per il problema sterzo forse devi registrare la barra di sterzo corta
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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kobretti790
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Inviato: Gio Nov 27, 2014 4:27 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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se non mi sbaglio dovresti accorciarla un pò, prova e poi ci comunichi come và
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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giargi1979
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Inviato: Gio Nov 27, 2014 6:35 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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mmm ho provato ma spostando quell esagono con i due dadi sugli estemi riesco solo ad allineare le ruote,cioe se apro quella in difetto poi anche in rettilineo mi rimarrebbe troppo aperta...al limite riprovo,per ora grazie
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Franco413
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Inviato: Gio Nov 27, 2014 7:57 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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Benarrivato!
Se!! si può registrare la barra di sterzo corta (primaria) purtroppo la maggiorparte hanno la testina fissa quindi non resta che scaldare e smartellare la pit e farla uscire per poi spostarla di 1/2 denti....
_________________ ---oo--- |
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giargi1979
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Inviato: Gio Nov 27, 2014 8:07 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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grazie carissimo! ah ok allora qualcosa ancora ci capisco!!azz ho provato ma la vedo dura farla uscire....a parte che devo perche cominciavo a valutare un idroguida vitara...ne ho le p**** piene di prendere stecche ai pollici!...ho un motore justi la pompa dovrebbe calzare a pennello quindi recupero tubi e vaschetta...mi manca scatola con pit vitara....dico bene ragasuoli??
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Franco413
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Inviato: Ven Nov 28, 2014 1:55 am Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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Se hai la fortuna di trovare una scatola vitara a poco ben venga..
Anche se personalmente preferisco quella dell'opel omega costa poco e meno sbattimenti a montarla (si fissa come l'originale ma sempre con una piastra)
_________________ ---oo--- |
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giargi1979
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Inviato: Ven Nov 28, 2014 12:15 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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beh piastra per piastra....il problema e che ora non riesco a togliere quella maledetta pit...nemmeno con l estrattore a 2 denti...azz possibile?domenica o lunedi dovrebbe venire un ragazzo a vedere lo zucco,volevo far la pazzia di venderlo ma ho gia tolto l annuncio se mi da buca mettro lidro e rivoluziono il tutto la scatola con la sua pit l ho trovata a 100,che altro mi serve?e a 35 spedita la piastra apposta la mia pit la eliminerei giusto?pompa vaschetta e puleggia li ho,un pezzo di piantone sterzo vitara?o terrei il mio?
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kobretti790
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Inviato: Ven Nov 28, 2014 12:31 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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la pompa è compresa della staffa di fissaggio al motore?
Il pinatone di sterzo deve essere a doppia crociera pervge la scatola di sterzo monta decentrata, mentre per togliere la pitarm o riscaldi la pitarm con l'accortezza di non squagliare il paraolio oppure ti devi creare un attrezzo che ho visto creato da un utente del forum, se trovo una foto la posto. Con la pit originale della scatola manuale che ci devi fare?
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kobretti790
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Inviato: Ven Nov 28, 2014 12:33 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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Hai provato a registrare la barra dello sterzo? Chiaramente quella corta?
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giargi1979
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Inviato: Ven Nov 28, 2014 3:40 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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eccoci...ho dovuto staccare la pit(alla fine con estrattore che veniva tenuto chiuso"dolcemente"da una cagna)per dare mezzo giro di sterzo dalla parte opposta al difetto...e riattaccandolo...perfetto direi!!la registrazione della barra mi da soloo la convergenza se non sbaglio...ho provato ma non era sufficente...si si ho il motore completo quindi staffa per attaccare la pompa al motore puleggia doppia e cinghia,i tubi di questa monteranno su quella vitara?doppia crocera?mmm e dove la recupero?
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giargi1979
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Inviato: Ven Nov 28, 2014 3:48 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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invece se volessi mettere un 1600 8v i.e. so che anche senza piastra posso calettare al cambio con dei bulloni fatti a morsetto o riforando,pero la domanda mia e:la parte elettronica per la i.e. e tanto incasinata da far funzionare?infatti avevo pensato di mettere questo justy pero piu o meno le modifiche sono quelle e in piu per lo spinterogeno dovrei forare la scocca perche e dritto e non vado a spendere soldoni a comprar quello modificato per gli stessi cv...poi coppa olio succhierola un supporto motore quelle sono piccole cose che si fanno...sulla parte elettronica invece sono una capra!...ditemi anche di sta crocera ragazzi se potete dove reperirla...pero leggendo qua e la non avevo sentito sta cosa da nessuna parte...
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ZUKOMAX65
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Inviato: Sab Nov 29, 2014 3:37 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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Ciao giargi1979 benvenuto
_________________ Fin che lo zucco va' lascialo andare |
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giargi1979
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Inviato: Lun Dic 01, 2014 5:25 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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marco.ciccio
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Inviato: Dom Gen 11, 2015 5:06 pm Oggetto: Re: problemi di sterzo |
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ciao e benvenutoo
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