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brescia.sj413
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danilo.milesi
Ma chi sono?
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Inviato: Lun Ago 10, 2015 11:42 am Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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forse ti confondi un po.
tu quando scrivi che blocchi il differenziale intendi che ruoti manualmente i mozzi anteriori?
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danmax
Troooppo!
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Inviato: Lun Ago 10, 2015 12:22 pm Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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si vede che a scuola guida non si fà più meccanica......
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danmax
Troooppo!
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Inviato: Lun Ago 10, 2015 12:24 pm Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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e poi passa a presentarti,magari
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danmax
Troooppo!
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Inviato: Lun Ago 10, 2015 12:24 pm Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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e infine guarda dove scrivi !!!!!!!!!!! PROPOSTE !!!!!!!!!!!!!
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Sergione
Ma chi sono?
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Inviato: Lun Ago 10, 2015 12:37 pm Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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Un po di pazienza è appena arrivato non crocifiggiamolo.
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brescia.sj413
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brescia.sj413
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brescia.sj413
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zeman
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Auto: suzuki jimny ddis, sj413
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Inviato: Lun Ago 10, 2015 8:36 pm Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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e' normale che se stacchi i mozzi liberi le ruota anteriori non hanno trazione, sono i mozzi liberi non e' il bloccaggio differenziale, sono 2 cose diverse
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brescia.sj413
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kobretti790
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Inviato: Mar Ago 11, 2015 7:23 am Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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stai facendo un pò di confusione mi sa;
cominciamo, il riduttore (quello che si aziona con la leva corta dentro l'abitacolo) ha queste funzioni:-
2 ruote motrici;
4 ruote motrici marce lunghe;
freewhell;
4 ruote motrici ridotte.
Per poter avere trazione alle 4 ruote, mettendo la leva o meglio, agendo sul riduttore inserendo le 4 ruote motrici, siano esse lunghe o ridotte, devi agire per forza sui mozzetti ruota libera ruotando le levette si loock, almeno chè non hai i mozzetti fissi oppure automatici, a questo punto basta solo agire sul riduttore. Spero di esserti stato d'aiuto
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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Sergione
Ma chi sono?
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Inviato: Mar Ago 11, 2015 7:26 am Oggetto: Re: Problema al differenziale |
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La trazione 4x4 l'hai solo con i mozzi anteriori manuali "chiusi" ed è la posizione che si deve tenere quando si fa fuoristrada.
Se inserisci la trazione integrale dalla leva interna e tieni i mozzi sbloccati continuerai ad andare con la sola trazione posteriore.
I mozzi si tengono sbloccati (ma non è obbligatorio) quando la usi normalmente per la strada. Avrai il vantaggio di non fare lavorare il differenziale anteriore con risparmio di carburante, logorio del differenziale ed aumento di potenza.
Se usi la trazione integrale (inserita dalla leva interna) su asfalto farai dei danni perché, in curva, le ruote anteriori percorrono più strada delle posteriori.
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brescia.sj413
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