Vota il nostro sito!
Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!
|
misteri dello Zukko
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zukkadura
Membro
Registrato: Dic 19, 2013
Messaggi: 27
Prov: SV
Località: Liguria
Auto: sj410 santana
|
Inviato: Mer Ott 28, 2015 7:05 pm Oggetto: misteri dello Zukko |
|
Ciao a tutti. Dopo aver avuto problemi con il carburatore, quindi ripulito e svaniti i problemi, mi sono dovuto occupare della temperatura d'esercizio del motore del mio 1000 che si ostinava a rimanere a "livelli frigo", quindi ho controllato la termostatica e ho provveduto a sostituirla. Problemi finiti? No, assolutamente, credevo fosse la termostatica che rimanendo sempre aperta mi causa sobbalzi,minimo irregolare etc...invece continuo ancora adesso ad avere una messa in moto al primo colpo, qualche km senza problemi, dopodiché spegnimento del motore ogni volta che mi fermo e alla ripartenza vuoti e strattonamenti vari. Esorcista necessario ?
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21269
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Mer Ott 28, 2015 7:56 pm Oggetto: Re: misteri dello Zukko |
|
no, solo carburazione scorretta o problemi di dispersione corrente
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
Valerio_Sanna
Ma chi sono?
Registrato: Mar 18, 2012
Messaggi: 1008
Prov: CA
Località: Pula
Auto: 1987 SJ413 Cabr. DeLuxe (SJ500)
|
|
Torna in cima |
|
|
zukkadura
Membro
Registrato: Dic 19, 2013
Messaggi: 27
Prov: SV
Località: Liguria
Auto: sj410 santana
|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 10:02 am Oggetto: Re: misteri dello Zukko |
|
Grazie ragazzi per le risposte. Sì, non mi preoccupo delle temperature d'esercizio, ma con la termostatica rotta ovviamente non era efficiente soprattutto io o.r. Pensavo anch'io ad un problema elettrico in quanto serbatoio e circuito carburante sono puliti, avevo sostituito il galleggiante benzina 2 mesi fa circa e revisionato tutti i condotti carburante. Potrebbe essere lo spinterogeno ? A me pare che si spenga come se non arrivasse più corrente, per farmi capire come se girassi la chiave per spegnere.
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21269
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 1:42 pm Oggetto: Re: misteri dello Zukko |
|
controlla la calotta, i cavi candele, le punte platinate, il condensaore, vai da un elettrauto
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare il file da questo forum
|
| | | | |
|
Benvenuto Anonimo
Iscrizioni:
Ultimo:
VietArmis Nuovi di oggi: 0 Nuovi di ieri: 0 Complessivo: 15005
Chi è online: Visitatori Tot:791
|