Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
V-Twin
Sto imparando
Registrato: Lug 07, 2014
Messaggi: 144
Prov:
Località: Bolzano
Auto: SJ413
|
|
Torna in cima |
|
|
barbas
Top member
Registrato: Apr 06, 2016
Messaggi: 535
Prov:
Località: gavi
Auto: SJ500 88 Canada import dalla DDR
|
Inviato: Ven Set 22, 2017 10:19 am Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
chi fa da cavia?
_________________ se sei incerto tieni aperto
tts post SR4.16 verricello assetto+5cm bosa |
|
Torna in cima |
|
|
Franco413
Troooppo!
Registrato: Lug 22, 2010
Messaggi: 10282
Prov: PN
Località: Pordenone
Auto: SJ 413 jx '89
|
Inviato: Ven Set 22, 2017 11:09 am Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
E bo! qui le avevo già viste ad un altro prezzo
www.alibaba.com/produc...55808.html
Chissà forse qualcuno le venderà al Carrara 4x4 ma non credo, è già un po di anni che le producono
_________________ ---oo--- |
|
Torna in cima |
|
|
muschio
Ma chi sono?
Registrato: Giu 17, 2010
Messaggi: 1020
Prov:
Località: imperia
Auto: sj 500 89 vitara 1600 16V jimni
|
Inviato: Ven Set 22, 2017 12:08 pm Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
gia' i ducato prima serie le montavano....
|
|
Torna in cima |
|
|
V-Twin
Sto imparando
Registrato: Lug 07, 2014
Messaggi: 144
Prov:
Località: Bolzano
Auto: SJ413
|
Inviato: Ven Set 22, 2017 1:28 pm Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
barbas : |
chi fa da cavia? |
L'avrei fatta io se le avessi scoperte due mesi fa...
_________________ V-Twin
Nel vino la verità, nella birra la forza, nell'acqua i batteri
"VIETATO COSARE" (Jac)
Moto Guzzi: V10 Centauro "Il Bestio", 850T3, V35II
SJ413 |
|
Torna in cima |
|
|
arcaon
Membro
Registrato: Set 11, 2016
Messaggi: 25
Prov: RM
Auto: Santana sj410 '88
|
Inviato: Ven Set 22, 2017 1:45 pm Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
Ma sono affidabili????? Se si spaccano rimani lì dove sei o sbaglio???
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21312
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Dom Set 24, 2017 8:23 am Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
arcaon : |
Ma sono affidabili????? Se si spaccano rimani lì dove sei o sbaglio??? |
e se ti si spacca una balestra in ferro cosa cambia?
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
arcaon
Membro
Registrato: Set 11, 2016
Messaggi: 25
Prov: RM
Auto: Santana sj410 '88
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21312
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Mar Set 26, 2017 9:48 am Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
io ho avuto modo di vedere le balestre del ducato, sono più leggere, ma più resistenti, hanno cercato di spezzarle con la pala del bobcat, a momenti si ribaltava, una balestra in ferro si sarebbe piegata
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
pacman
Top member
Registrato: Set 13, 2005
Messaggi: 417
Prov: TS
Località: Trieste
Auto:
|
|
Torna in cima |
|
|
V-Twin
Sto imparando
Registrato: Lug 07, 2014
Messaggi: 144
Prov:
Località: Bolzano
Auto: SJ413
|
Inviato: Mer Set 27, 2017 2:21 pm Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
Dalle foto sembrano rivestite. Probabilmente sono ricoperte da uno strato di resina o gomma o qualcosa del genere.
Ho trovato un minifeedback:http://www.zukiworld.com/forum/general-suzuki-forum/installed-composite-fiber-(carbon-fiber)-leaf-springs-for-samurai-sj-413/msg210335/#msg210335
_________________ V-Twin
Nel vino la verità, nella birra la forza, nell'acqua i batteri
"VIETATO COSARE" (Jac)
Moto Guzzi: V10 Centauro "Il Bestio", 850T3, V35II
SJ413 |
|
Torna in cima |
|
|
powainside
Membro incallito
Registrato: Gen 30, 2017
Messaggi: 274
Prov:
Località: SI
Auto: SJ413 JX '86
|
Inviato: Gio Set 28, 2017 4:10 pm Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
A me intrigano.. può darsi che faccio la follia e me le prendo, tra l'altro ho un amico che vive e lavora in russia, magari faccio trattare direttamente a lui
Qualcuno ha previsto una cordata?
|
|
Torna in cima |
|
|
powainside
Membro incallito
Registrato: Gen 30, 2017
Messaggi: 274
Prov:
Località: SI
Auto: SJ413 JX '86
|
Inviato: Mar Ott 03, 2017 7:55 am Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
Aggiornamento:
Ho scritto alla loro info.. ecco la risposta.
NB: io ho scritto alla mail indicata sul sito linkato in questo thread ma mi hanno risposto, sembra, da Mumbai O_O
-----------------------------------------------
Dear Sir,
Thanks for your inquiry for 'Composite Leaf Springs' for 'Maruti Gypsy'.
We have three varieties are available for Gypsy / Samurai i.e.
1. Soft and smooth
2. off-road
3. race and rally
cost
Standard Height -
complete set is INR 59,000 = EURO 767.5 (inclusive of door delivery). Cost for all variants is same.
Note - Import duty and local taxes extra, as per actual, if any, and are collected by the delivery boy. We're not sure how much % the import duty is. You may have to Google it.
Material will be sent through Courier to your door. Any local mechanic can fit this as no modification is required. This is a direct replacement to present conventional metal leaf springs.
Features
Þ Suit standard shocks.
Þ Performance consistent product.
Þ Life of more than five times than that of conventional metal leaf springs.
Þ Light in weight.
Þ Compatible with shackles to increase height.
Þ Flexible Suspension System.
Þ No maintenance cost.
Þ Delicate tendency of absorbing shocks.
Kit contains –
Front Set –
Þ Composite Leaf Springs – 2 nos.
Þ U-Bolt Clamp Plates – 2 nos.
Þ 7” U-Bolts – 4 nos.
Rear Set –
Þ Composite Leaf Springs – 2 nos.
Þ U-Bolt Clamp Plates – 2 nos.
Þ Buffers – 2 nos.
Þ 6” U-Bolts – 4 nos.
Thanks with best regards,
----------------------------------------------------
|
|
Torna in cima |
|
|
barbas
Top member
Registrato: Apr 06, 2016
Messaggi: 535
Prov:
Località: gavi
Auto: SJ500 88 Canada import dalla DDR
|
Inviato: Mar Ott 03, 2017 8:18 am Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
per quella cifra ti danno solo le balestre giusto?
contando che bisogna quasi sicuramente aggiungere iva e dazi costano molto di più di 4 balestre di marca italiane. poi magari sono anche molto meglio ma io non me la sento di rischiare
_________________ se sei incerto tieni aperto
tts post SR4.16 verricello assetto+5cm bosa |
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21312
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Mar Ott 03, 2017 11:25 am Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
quando arriveranno in italia od in europa allora se ne può discutere, sinceramente come prodotto innovativo sono un pò care
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
powainside
Membro incallito
Registrato: Gen 30, 2017
Messaggi: 274
Prov:
Località: SI
Auto: SJ413 JX '86
|
Inviato: Mar Ott 03, 2017 12:03 pm Oggetto: Re: Ragazzi, questo è il futuro! |
|
eh infatti.. il prezzo è molto alto se si considera che il mio sj413 l'ho pagato 900 euro XD (poi ci ho affossato qualche soldo per rimetterlo in sesto, vabbè)
|
|
Torna in cima |
|
|
|