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Spinterogeno
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cristian68
Membro
Registrato: Apr 14, 2010
Messaggi: 46
Prov:
Località: firenze
Auto: Suzuki Samurai Santana 1.3 ,
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Inviato: Gio Set 13, 2018 9:19 pm Oggetto: Spinterogeno |
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Ciao a tutti , chiedo un consiglio , ho montato un weber dat 34 su un samurai 1300 , il quale ha lo spinterogeno senza depressore , penso sia quello del mille...quindi non lo posso collegare al carburatore secondo voi devo trovare uno spinterogeno con depressore o lascio così? Grazie
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vale73
Ma chi sono?
Registrato: Mag 30, 2016
Messaggi: 1551
Prov: PA
Località: Torretta (Palermo)
Auto: suzuki samurai canadese
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Inviato: Ven Set 14, 2018 8:51 am Oggetto: Re: Spinterogeno |
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io monto uno spinterogeno senza depressore, con un weber tlde, e va tutto bene, i tubicini che non ti servono tappali tutti
_________________ 10 km/litro e non sentirli ....... per tutto il resto compratevi una Tesla |
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ironroby
Moderatore
Registrato: Apr 20, 2008
Messaggi: 3695
Prov: NO
Località: Galliate
Auto: SJ500XA '89
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Inviato: Ven Set 14, 2018 9:24 am Oggetto: Re: Spinterogeno |
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L'anticipo dato dal depressore dello spinterogeno lavora solo al minimo e ai bassi giri per cui anche se non lo colleghi non ti cambia, anzi, al contrario potrebbe dare dei grossi problemi di minimo super irregolare perchè non essendoci più il carburo originale rischi che la nuova presa sul collettore non sia più idonea e i fenomeni di pulsazione nel collettori ti fanno anticipare e ritardare variate volte al secondo l'accensione causando fastidiosi e noiosi traballamenti.
Tappa tutto, metti in fase a 10° in anticipo e via che vai bene.
_________________ Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta.
Zukidream:
www.youtube.com/channe...subscriber |
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21312
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Ven Set 14, 2018 3:40 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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ironroby : |
L'anticipo dato dal depressore dello spinterogeno lavora solo al minimo e ai bassi giri per cui anche se non lo colleghi non ti cambia, anzi, al contrario potrebbe dare dei grossi problemi di minimo super irregolare perchè non essendoci più il carburo originale rischi che la nuova presa sul collettore non sia più idonea e i fenomeni di pulsazione nel collettori ti fanno anticipare e ritardare variate volte al secondo l'accensione causando fastidiosi e noiosi traballamenti.
Tappa tutto, metti in fase a 10° in anticipo e via che vai bene. |
esatto, vai tranquillo tappa il tubicino del carburatore e quelli del collettore, lo spinterogeno del 1000 a punte platinate anticipa per inerzia avendo le masse su molle
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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cristian68
Membro
Registrato: Apr 14, 2010
Messaggi: 46
Prov:
Località: firenze
Auto: Suzuki Samurai Santana 1.3 ,
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Inviato: Ven Set 14, 2018 6:21 pm Oggetto: Re: Spinterogeno |
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Ok , capito grazie a tutti del consiglio
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