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Corde freno a mano
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enky88
Membro
Registrato: Feb 03, 2018
Messaggi: 30
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Località: lecco
Auto:
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Inviato: Gio Gen 17, 2019 11:40 pm Oggetto: Corde freno a mano |
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Buonasera a tutti, volevo chiedere un info tecnica,ho montato assetto ramingo 4x4 più 3,ho notato che le corde del freno a mano sono tirate e ho paura che andando possano tirarsi ulteriormente e creare danni e frenare da sola, ero convinto che per un assetto da più 3 non bisognava fare modifiche. Chiedo un vostro consiglio grazie
_________________ senza le donne i motori non partirebbero nemmeno!! |
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mauri53
Top member
Registrato: Lug 15, 2015
Messaggi: 514
Prov: AP
Località: Ascoli Piceno
Auto: Samurai 1.6 8V Spain 1989
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Inviato: Ven Gen 18, 2019 9:25 am Oggetto: Re: Corde freno a mano |
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Ciao.
Per assetti da 2,50/3" in poi, occorrono tubi freno allungati.
Ti indico un LINK dove trovarli ( è un membro di Zukimania).
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Aick90
Troooppo!
Registrato: Feb 22, 2012
Messaggi: 2361
Prov:
Località: Liguria
Auto: Santana 1.6 8v
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Inviato: Ven Gen 18, 2019 9:48 am Oggetto: Re: Corde freno a mano |
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Se il tuo problema sono i tubi in gomma dei freni li devi prendere allungati, se il problema sono invece i due cavetti del freno a mano, devi sganciarli dal piattello del tamburo e passarli da sopra a sotto il longherone del telaio, semplicemente.
Io ho un HM +4" e così facendo non ho mai avuto problemi.
_________________ Work in progress... Never end!! |
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enky88
Membro
Registrato: Feb 03, 2018
Messaggi: 30
Prov:
Località: lecco
Auto:
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Inviato: Ven Gen 18, 2019 9:56 am Oggetto: Re: Corde freno a mano |
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Ok allora sgancio e faccio passare tutto sotto al longerone, invece per i tubi idraulici sembra che per ora sono giusti. Invece in finecorsa è meglio cambiarli, o ce il rischio Che gli ammortizzaori si rompono? Grazie ragazzi
_________________ senza le donne i motori non partirebbero nemmeno!! |
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Fabiano-Corse
Sto imparando
Registrato: Lug 15, 2008
Messaggi: 89
Prov: KR
Località: Caccuri
Auto: Suzuki Samurai 1.3 i.e.
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Inviato: Ven Gen 18, 2019 9:59 am Oggetto: Re: Corde freno a mano |
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ciao per i tubi anteriori ti consigli di mettere la macchina in twist e verificare la tensione in quella posizione... Per quanto riguarda gli ammortizzatori, rischiano di sfondarsi solo se in compressione vanno a chiudersi completamente. Effettua la medesima prova anche per verificare se lavorino bene...
_________________ Se perde olio … almeno so che non è ancora finito!
Ultima modifica di il Ven Gen 18, 2019 11:02 am, modificato 1 volta in totale |
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