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problema sonda lambda samurai ie
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Autore |
Messaggio |
vale73
Ma chi sono?
Registrato: Mag 30, 2016
Messaggi: 1551
Prov: PA
Località: Torretta (Palermo)
Auto: suzuki samurai canadese
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Inviato: Gio Feb 07, 2019 7:02 pm Oggetto: Re: problema sonda lambda samurai ie |
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Pag.2 di 2 quando arrivate a pag. 10 di 10 mi fate sapere se avevo torto o ragione.
_________________ 10 km/litro e non sentirli ....... per tutto il resto compratevi una Tesla |
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degiupe.zuko1.3
Top member
Registrato: Gen 26, 2015
Messaggi: 424
Prov: CS
Località: cosenza
Auto: samurai 1.3ie 92
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Inviato: Lun Feb 18, 2019 2:57 pm Oggetto: Re: problema sonda lambda samurai ie |
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problema risolto, alla fine era un insieme di piccoli problemi che sommati davano quel difetto, in ordine
sensore temperatura acqua sbagliato
sensore posizione farfalla starato
iniettore da pulire insieme al corpo farfallato
diversi tubi relativi ai sensori aria erniati e tagliati
_________________ samurai 1.3 i.e. biscottini135mm ant, dinamici post, amm.+3" con prolunghe da 4cm e balestre +3" distanziali ruote+3cm, verro 9500lb paraurti ant. mg con A-bar 235/75r15 bf mt cerchi melber et-10 S.R. 4.16 rollbar originale |
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matteo87
Top member
Registrato: Dic 23, 2012
Messaggi: 744
Prov:
Località: rieti
Auto: suzuki samurai 1.3
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Inviato: Sab Nov 23, 2019 4:50 pm Oggetto: Re: problema sonda lambda samurai ie |
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Franco413 : |
Abolirla non ha senso, a freddo è giusto che il minimo si alzi almeno di 500 giri
Se ho un po di tempo faccio un post specifico con alcune foto, comunque devi aprire il piattello/chiusura con tre viti sul monoiniettore svitare antiorario (autocostruendoti una sorta di chiave) il piattello interno che ha delle bugne, troverai parecchio sporco sopratutto se il motore consuma olio, pulire bene il tutto con wd40 e diluente e rimontare avvitando il piattello al massimo cosi il passaggio d'aria sarà minore e il minimo a freddo si manterrà molto basso
Posto delle foto già da queste dovresti capire la procedura per riportare in sesto lo starter che si solito si imbratta e funziona male poi se continua a mal funzionare dovresti smontare la parte superiore del monoiniettore e pulire il circuito EGR e verificarne il corretto funzionamento anche quello porta imbrattamenti ai vari passaggi e malfunzionamenti al minimo a caldo con fumi allo scarico |
Grande appena fatto funziona😬🙏🙏
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Franco413
Troooppo!
Registrato: Lug 22, 2010
Messaggi: 10282
Prov: PN
Località: Pordenone
Auto: SJ 413 jx '89
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