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Tubo benzina
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xandrea
Sto imparando
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Inviato: Sab Dic 28, 2019 9:25 am Oggetto: Tubo benzina |
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Buongiorno a tutti...e buone feste...
un consiglio...
per montare l' iniezione monopoint al 1.3 ho letto che è meglio sostituire il tubo di ritorno carburante con uno da 8+ regolatore di pressione perchè altrimenti non si riesce a regolare il carburante al monoiniettore.
Se prendo un tubo in gomma e non in metallo (per carburanti) e lo passo vicino ai tubi esistenti pensate ci siano problemi?
Qualcuno lo ha montato un tubo di ritorno non in metallo sotto l' auto....o è meglio altro tipo di tubo?
Grazie
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vale73
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Inviato: Sab Dic 28, 2019 9:44 am Oggetto: Re: Tubo benzina |
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io ho fatto il contrario, ho tolto il monoiniettore originale sostituendolo con un weber, per forza di cose ho dovuto sostituire entrambi i tubi di andata e ritorno perché troppo vecchi e arrugginiti e ho passato accanto due in gomma, vanno bene già da quattro anni, ma devi prendere quelli di buona qualità o meglio se con la protezione in tela all'estero, perché la parte di tubo che va nel vano motore tende a screpolarsi per via del calore, ciao.
_________________ 10 km/litro e non sentirli ....... per tutto il resto compratevi una Tesla |
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xandrea
Sto imparando
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Inviato: Sab Dic 28, 2019 1:51 pm Oggetto: Re: Tubo benzina |
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Grazie mille..
Avevi problemi con il monoiniettore?
Ha più "forza" il carburatore?
Io attualmente monto Weber...
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vale73
Ma chi sono?
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Inviato: Sab Dic 28, 2019 4:08 pm Oggetto: Re: Tubo benzina |
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Ho preso l'auto non funzionante per un problema allo spinterogeno elettronico, non riuscendo a metterla in moto ( per quattro mesi) in alcun modo, ho tolto tutta l'elettronica, quindi anche monoiniettore, e messo su un weber tlde e spinterogeno a puntine, tutto ok da quattro anni, ogni tanto qualche regolazione e via, penso che il carburatore dia più spinta subito ai bassi, io ho anche provato un weber dmtr, e andava veramente forte.
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xandrea
Sto imparando
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Inviato: Dom Dic 29, 2019 11:20 am Oggetto: Re: Tubo benzina |
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Si c'è chi dice che il carburatore è sempre il carburatore, cioè è più "cattivo".
Io sono tentato a provare l'iniezione.. Un po' per togliere lo spinterogeno.. Per l'avvio a freddo ecc.
Certo tra il lavoro, gli elementi più complicati che servono (pompa elettrica.. Ecc..) nn so quanti pro ci siano infondo...
Bo aspetto il tempo e ispirazione.. Ho tutto il necessario... Ho anche testato la iaw 16 cablata a tutti i sensori con l'apposita interfaccia al PC e sembra tutto ok.... (almemo al banco)
Insomma la voglia di smanettare c'è... So già che mi metto nei "casini".. Male che vvada rimonto il carb...
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