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Cilindretti nuovi
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Autore |
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Paolo79
Top member
Registrato: Feb 26, 2020
Messaggi: 320
Prov: CT
Località: Biancavilla
Auto: Sj500
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Inviato: Mer Ott 21, 2020 12:10 pm Oggetto: Re: Cilindretti nuovi |
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Sul libretto c e scritto sj500 e nel numero di matricola ci sino le lettere che indica che e japponese. Il vecchio proprietario so che aveva anche un altro suzuki 100 demolito. Puo essere che abbia fatto un ibrido?
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Paolo79
Top member
Registrato: Feb 26, 2020
Messaggi: 320
Prov: CT
Località: Biancavilla
Auto: Sj500
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Inviato: Mer Ott 21, 2020 12:14 pm Oggetto: Re: Cilindretti nuovi |
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Comunque scusatemi per le mie domande che possono sembrare banali ma sono ancora scompetente. E da poco che possiedo questo suzuki e mi piace cercare di sistemare le cose io stesso. Semre se ci riesco
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Franco413
Troooppo!
Registrato: Lug 22, 2010
Messaggi: 10282
Prov: PN
Località: Pordenone
Auto: SJ 413 jx '89
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Inviato: Mer Ott 21, 2020 6:05 pm Oggetto: Re: Cilindretti nuovi |
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Se il numero di telaio inizia con VSE è Spain mentre JSA è jap non ci piove.
Se come scrivi la tua è JSA a libretto ma ti ritrovi ponti VSE significa che il vecchio proprietario li ha sostituiti ma credo con quelli dell'sj410 perche sono ancora più differenti nella parte frenante anche se VSE.
La sigla sj500 non rappresenta il modello di zukko ma solo il tipo di motore, (1.3 a carburatore) difatti la si trova presente sul numero di telaio degli sj413 che samurai prime serie.
Comunque se clikki in alto a destra parts on line trovi gli esplosi dei tre principali sistemi frenanti posteriori
_________________ ---oo--- |
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Paolo79
Top member
Registrato: Feb 26, 2020
Messaggi: 320
Prov: CT
Località: Biancavilla
Auto: Sj500
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Inviato: Mer Ott 21, 2020 10:24 pm Oggetto: Re: Cilindretti nuovi |
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Franco413 : |
Se il numero di telaio inizia con VSE è Spain mentre JSA è jap non ci piove.
Se come scrivi la tua è JSA a libretto ma ti ritrovi ponti VSE significa che il vecchio proprietario li ha sostituiti ma credo con quelli dell'sj410 perche sono ancora più differenti nella parte frenante anche se VSE.
La sigla sj500 non rappresenta il modello di zukko ma solo il tipo di motore, (1.3 a carburatore) difatti la si trova presente sul numero di telaio degli sj413 che samurai prime serie.
Comunque se clikki in alto a destra parts on line trovi gli esplosi dei tre principali sistemi frenanti posteriori |
Grazie controllo
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Fabiano-Corse
Sto imparando
Registrato: Lug 15, 2008
Messaggi: 89
Prov: KR
Località: Caccuri
Auto: Suzuki Samurai 1.3 i.e.
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Inviato: Lun Nov 30, 2020 11:14 am Oggetto: Re: Cilindretti nuovi |
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Buon giorno amici, mi accodo qui onde evitare di aprire un'altro topic. Sulla mia Santa 1.3 ho un problema e cioe' che quando freno bruscamente, il cilindretto posteriore lato guida collassa, si rompe, insomma inizia a perdere olio... Non e' la prima volta che succede... Sul lato opposto (sostituito sempre da me circa 2 anni fa) non e' mai successo nulla, mentre su questo dannato tamburo sta diventando una maledizione! Premetto che i tamburi sono ok, e le ganasce nuove... sinceramente non so piu che pesci pigliare!
_________________ Se perde olio … almeno so che non è ancora finito! |
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Franco413
Troooppo!
Registrato: Lug 22, 2010
Messaggi: 10282
Prov: PN
Località: Pordenone
Auto: SJ 413 jx '89
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Inviato: Mer Dic 09, 2020 1:13 pm Oggetto: Re: Cilindretti nuovi |
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Fabiano-Corse : |
Buon giorno amici, mi accodo qui onde evitare di aprire un'altro topic. Sulla mia Santa 1.3 ho un problema e cioe' che quando freno bruscamente, il cilindretto posteriore lato guida collassa, si rompe, insomma inizia a perdere olio... Non e' la prima volta che succede... Sul lato opposto (sostituito sempre da me circa 2 anni fa) non e' mai successo nulla, mentre su questo dannato tamburo sta diventando una maledizione! Premetto che i tamburi sono ok, e le ganasce nuove... sinceramente non so piu che pesci pigliare! |
Purtroppo tra i vari ricambi after nonostante esternamente siano uguali ci sono cilindretti che hanno piu corsa e altri con meno corsa, stessa cosa le ganasce alcune coprono meno circonferenza
Forse anche il diametro interno del tamburo a volte è sbagliato di qualche mm oppure è stato rettificato troppo da li esce il problema che esponi.
_________________ ---oo--- |
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