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Cambio scocca e impianto elettrico
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Juliano
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MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2020 4:26 pm    Oggetto: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

Come promesso eccomi qua..
Dunque,io ho un samura 1.3i jap dell' 88,la cui scocca era completamente marcia,X cui mi sono procurato la scocca di un sj410 Spain completa..la mia domanda è:posso riutilizzare l'impianto elettrico dell' sj410 oppure ci sono troppe differenze e mi conviene riutilizzare il mio del samurai?grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!

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MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2020 8:09 pm    Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

Io opterei per riutillzre il Jap. Meno rogne Anche per eventuali ricambi .

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MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2020 9:20 pm    Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

Ciao dovresti usare il japan perché lo spagnolo non è uguale oltre al quaddro strumenti cambiano anche altre cose,io ho fatto il contrario da spagnolo a japan e non era uguale impianto elettrico

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MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2020 10:23 pm    Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

Mm..capito,allora farò così..meglio tribulare subito piuttosto che impazzire dopo

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MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2020 9:25 am    Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

lascia perdere, usa l'impianto del tuo

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MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2020 12:50 pm    Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

1.3i jap dell' 88 è già strano, le prime ie sono uscite nel 90
Scocca sj410 occhio che sia successiva all'85 altrimenti hai problemi a fissarla sul telaio.

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MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2020 12:55 pm    Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

Non capivo il tuo discorso..poi ho visto il mio primo messaggio...il mio mezzo è 1.3 carburatore ovviamente dell' 1988..la i di iniezione mi è scappata per sbaglio.
Per quanto riguarda la scocca del sj410 si, è post 85 quindi gli attacchi sono uguali

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MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2020 1:22 pm    Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Rispondi citando

Ok, in se dell'sj410 santana se completa del cruscotto puoi anche swappare tutto l'impianto completo, basta solo che recuperi dal motore 410 il bulbo acqua (è un veglia che costa anche parecchio come ricambio) e il galleggiante del serbatoio (in alcune montano la spia riserva quindi ti serve l'intero serbatoio se a tre fili)

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