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Juliano
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Inviato: Dom Dic 13, 2020 4:26 pm Oggetto: Cambio scocca e impianto elettrico |
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Come promesso eccomi qua..
Dunque,io ho un samura 1.3i jap dell' 88,la cui scocca era completamente marcia,X cui mi sono procurato la scocca di un sj410 Spain completa..la mia domanda è:posso riutilizzare l'impianto elettrico dell' sj410 oppure ci sono troppe differenze e mi conviene riutilizzare il mio del samurai?grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!
_________________ Ex samurai....in ricerca.. |
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GFCLY
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Auto: LJ80
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Inviato: Dom Dic 13, 2020 8:09 pm Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico |
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Io opterei per riutillzre il Jap. Meno rogne Anche per eventuali ricambi .
_________________ 800 cc in fuoristrada |
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ale87
Troooppo!
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Auto: 1 jimny del 00 e 1 jimny del 16
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Inviato: Dom Dic 13, 2020 9:20 pm Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico |
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Ciao dovresti usare il japan perché lo spagnolo non è uguale oltre al quaddro strumenti cambiano anche altre cose,io ho fatto il contrario da spagnolo a japan e non era uguale impianto elettrico
_________________ I suzuki non li racconto ma li faccio.... |
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Juliano
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Inviato: Dom Dic 13, 2020 10:23 pm Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico |
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Mm..capito,allora farò così..meglio tribulare subito piuttosto che impazzire dopo
_________________ Ex samurai....in ricerca.. |
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bacca96
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Auto: Suzuki Samurai 1.9D 2001
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Inviato: Lun Dic 14, 2020 9:25 am Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico |
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lascia perdere, usa l'impianto del tuo
_________________ Suzuki 1.9 D, verricello t-max 9500 omologato a libretto, pneus extreme forest 205 70 15, eliminazione elettronica, pompa bosh r425 |
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Franco413
Troooppo!
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Inviato: Lun Dic 14, 2020 12:50 pm Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico |
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1.3i jap dell' 88 è già strano, le prime ie sono uscite nel 90
Scocca sj410 occhio che sia successiva all'85 altrimenti hai problemi a fissarla sul telaio.
_________________ ---oo--- |
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Juliano
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Inviato: Lun Dic 14, 2020 12:55 pm Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico |
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Non capivo il tuo discorso..poi ho visto il mio primo messaggio...il mio mezzo è 1.3 carburatore ovviamente dell' 1988..la i di iniezione mi è scappata per sbaglio.
Per quanto riguarda la scocca del sj410 si, è post 85 quindi gli attacchi sono uguali
_________________ Ex samurai....in ricerca.. |
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Franco413
Troooppo!
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Auto: SJ 413 jx '89
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Inviato: Lun Dic 14, 2020 1:22 pm Oggetto: Re: Cambio scocca e impianto elettrico |
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Ok, in se dell'sj410 santana se completa del cruscotto puoi anche swappare tutto l'impianto completo, basta solo che recuperi dal motore 410 il bulbo acqua (è un veglia che costa anche parecchio come ricambio) e il galleggiante del serbatoio (in alcune montano la spia riserva quindi ti serve l'intero serbatoio se a tre fili)
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