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PaN_82
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Inviato: Mar Set 02, 2008 11:10 pm Oggetto: Aperto il Riduttore |
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Ragazzi scusate...ma ho assolutamente bisogno di un paio di dritte..
ho smontato il riduttore del 1300 per avere in mano l'ingranaggio da tagliare per fare la modifica...
Ho capito come funziona tutto tranne un particolare...
mi sono rimaste in mano 2 sfere d'acciao...
una è quella che va dopo una molla ed una vite a brugola ( e preme contro la leva del riduttore)..
ma l'altra??
ce ne sono solo 2 o ne ho persa qualcuna...
fatemi sapere...
Ciao!
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Antonioventi
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Inviato: Gio Set 04, 2008 1:32 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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trovi una molla sfara- asta comando-sfera ( che si infila solo se la l'asta comando è in opportuna posizione, ma lo vedi perchè deve esserci una tacca che permetta alla sfera di entrare completamente nel foro in modo da poter infilare la seconda asta) seconda asta-sfera-molla-vite.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Puoi vedere lo spaccato su PARTS ON LINE .
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PaN_82
Membro incallito
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Inviato: Gio Set 04, 2008 2:42 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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Beh come primo messaggio non male !
Il fatto è che quell'asta ha 3 spacchi da una parte ed uno dall'altra...ma ho trovato una guida abbastanza chiara....
Grazie mille davvero...
spero che mi riesca sta modifica del riduttore fatto in casa perchè cacciare nel cesso 2 riduttori non sarei contento...
Ciao
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scugnizzo
Ma chi sono?
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Inviato: Gio Set 04, 2008 6:16 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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il riduttore, in quante parti l' hai aperto in due o in tre?
se non ricordo male, aprendolo in due parti c'è solo un a leva, quella delle ridotte, se invece l'hai aperto in tre incontri anche la leva del 4x4
in conclusione, ogni sfera metallica è spinta da una molla che si appoggia su una tacca delle leva, due sfere due leve indipendentemente dal numero di tacche
_________________ sj 88, 1.6 8v, 32/34 weber, 4.162:1 t-case, 1" body, 31 tires
in caso di dubbio, I° ridotta e giù il gas |
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PaN_82
Membro incallito
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Inviato: Ven Set 05, 2008 1:46 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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In 3 parti...ho esagerato :)...
Comunque dovrei aver capito dove va....
un altra info... esiste un kit di revisione del riduttore con i paraoli, cuscinetti ed il resto ??
Ciao!
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PaN_82
Membro incallito
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Inviato: Dom Set 14, 2008 12:13 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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I riduttori del 1000 e del 1300 esclusi ingranaggi sono identici?
ovvero cuscinetti,paraoli,gabbie a rulli,e varie sono intercambiabili?
Perchè il riduttore del 1000 mi ha preso una botta sotto e si è leggermente crepato...riesco quindi a sostituite il "carter" con quello del 1300?
Ciao
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scugnizzo
Ma chi sono?
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PaN_82
Membro incallito
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Inviato: Lun Set 15, 2008 1:00 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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jvl3
Amministratore Filosofo
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scugnizzo
Ma chi sono?
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Inviato: Lun Set 15, 2008 6:43 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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manlio
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enricos
Troooppo!
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Inviato: Lun Set 15, 2008 7:16 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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Ma quel cazzillo di ingranaggio del conta km, non e difficile da togliere,
devi solo togliere del tutto la vite da 10 che tiene il filo,
se serve lo anneghi di svittol e con una pinza a becchi (che apre)
infili dentro i becchi al posto del filo, fai forza e girando a destra e a sinistra, tiri verso l'esterno.... (se e il caso..... abbonda con lo svittol)
ma deve uscire così, non ce altro modo....... (occhio che poi esce l'olio.....)
_________________ :pilota:
SIEDITI SULLA SPONDA DEL FIUME E ASPETTA........
PERCHE' TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE...
IL MONDO NON E' POI COSI' GRANDE... |
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PaN_82
Membro incallito
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Inviato: Lun Set 15, 2008 9:37 pm Oggetto: Re: Aperto il Riduttore |
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io sono andato di cannello....ed è uscito al volo
solo che si è grippato un bullone di una flangia e mi sono arreso perchè avevo paura di bruciare il compressore a furia di madonne...che brutta vita...
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