umm riguardo al gonfiarle sono scettico, ti trovi della sovrapressione perchè i prodotti della combustione aumentano rapidamente di temperatura, e quindi di volume (che è quello che fa salire la gomma sul cerchio) ma una volta che raffreddano tornano al volume standard e di fatto dovresti trovarti una pressione interna = a quella esterna..
per carità, ci sono diverse variabili in gioco, tipo il volume dei prodotti della combustione in rapporto a quelli del combustibile che entra all'interno del cerchio, che dovrebbe giocare a favore di una leggera sovrapressione a temperatura standard, ma anche la variabile "onda d'urto" che potrebbe di fatto sostituire gas freschi con gas combusti a volume specifico alto e che durante il raffreddamento porterebbero la pressione interna inferiore a quella esterna...
non so ci sono diverse variabili da considerare...a occhio direi che ottenere un 0,4-0,5 bar di pressione una volta che i gas sono raffreddati può essere un ottimo risultato...sono scettico riguardo all'ottenere una pressione da utilizzo dopo il raffreddamento..
in ogni caso io farei così: dopo la bruciata, togliere il piu gas possibile e sostituirlo con aria compressa fresca...non mi piacerebbe lasciare prodotti di combustione all'interno della gomma, visto che sarebbero in prevalenza CO2 e NOx che sono corrosivi per la gomma e H2O che è corrosiva per il cerchio...
comunque....a parte il mio inutile intervento...complimenti admin