è il kit di rialzo per eccellenza , ovvero il più copiato , il più costoso . il più completo e apprezzato, poi ce ne sono tanti altri , per tutti i gusti...
allora il vitara non è solo carne da macello
, ma come tutte le altre ha pregi e difetti , il suo pregio è la linea sempre moderna, una meccanica solida, spazio per 4 persone comode , comoda come assetto , una buona visibilità e tante altre cosette...
è chiaro che se uno vuole far fuoristrada c'è di meglio, ma come tutti sanno NESSUNA MACCHINA È PRONTRA A TUTTO, è anche vero che i semiassi anteriori una volta fatto l'assetto diventano debolucci, ma a tutto c'è rimedio!(
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se il tuo vitara non và , sicuramente dovrai farci un controllino
scendendo da una panda sicuramente hai trovato difficoltà con i pesi , perchè per l'altezza la panda (l'ho avuta) è un tagliaerba, scusa il paragone, sicuramente l'altezza totale della vitara fà ondeggiare di più nel veloce è forse meno stabile , ma ti assicuro che è una sensazione , io la prova dell'alce l'ho provata e con mia fortuna lo sportello di un *cens* è rimasto attaccato alla sua macchina!
è chiaro che se uno vuole far fuoristrada il suzukino è meglio sotto molti aspetti, ma come ho scritto sopra lo devi modificare, ma solo per il fuoristrada , io credo che il vitara ( parlando di suzuki) sia il fuoristrada a tuttotondo , cioè ti fà da potta e da culo