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andre89
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 12:05 am Oggetto: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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ciao ho trovato questi due blocchi usati cosa mi consigliate di prendere?il loch right di zanfi a 100€ e il fisso sempre uno zanfi a 150€ che mi consigliate?pregi e difetti dei due?
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admin
Capo Tribù
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 12:25 am Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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secondo me se per fisso intendiamo lo spool io sceglierei quello fisso.
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The.Best.Driver
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 2:52 am Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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Nessuno dei due, io ho deciso di aspettare piuttosto e quando me lo potrò monterò un bloccaggio manuale ad aria, sperando di trovarlo usato.
Lo spool è economico, ma proprio no, perdo troppa versitilità poi.
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darele
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goppai
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 10:21 am Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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avendo quatrini, mi piacerebbe prendere il super lok della performance che è un blocco di tipo lsd(limited slip diferenzial) al cento x cento .
_________________ Ci sono vari tipi di pazzia !!!!!!!!
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admin
Capo Tribù
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 10:37 am Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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ma visto che è indeciso fra questi due avrà gia scartato, almeno per ora, l'ipotesi di un ARB.
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goppai
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 10:59 am Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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si sicuramente e così però a mia oppinione due blocchi di quel genere ti limitano molto su neve erba pendenze e su strada poi non saprei .
admin il differenziale anteriore nei ponti larghi si può montare al posteriore o sono due cose diverse?
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goppai
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 11:04 am Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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io ci penso già da parecchio ad un lsd tipo performance, e se e possibile vorrei provarlo al posteriore per vedere come funziona e magari scoprendo che non e poi tanto efficente come lo descrive performance ,lo metterei alllanteriore ,perchè un blocco sia a cavo che pneumatico all'anteriore non mi piacerebbe più di tanto
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cada
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 11:46 am Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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METTO LO SPOOL TI EVITI LE ROTTURE DEL LOCK RIGHT...... su strada va bene ovvio se la usi 80% su strada lascia perdere, ma se fai off vai di spool
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zukko413
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 12:52 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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Fra i due ,metti lo spool ma te ne pentirai.
Arb e via
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4ourMor
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 1:46 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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piuttosto dello spool salda il diff no? risparmi
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andre89
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 1:50 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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E come lo saldo? E poi mi tiene sicuro?poi dovrei cmq trOvarne uno usato.....
_________________ sj 413:assetto zanfi +2.5"monolama biscottini boomerang+1"-distanziali +3 gomme 225 80 15,paraurti uso gravoso amg 4x4,riduttore del 1000, sedili porsche boxer, da montare dinamici post e paraserbatoio in proggetto culla parariduttore con supporti rinforz |
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giovannigrillo15
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:04 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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Ragazzi scusate ma per lock right si intende auto sbloccante?
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Suzuki82
Ma chi sono?
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:07 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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io ho lo spool in or e una bomba ... su strda non mi da grossi problemi basta saperlo usare x quanto riguarda rotture x ora su 10000 km di or pesante e tutto ok
_________________ ........Con lo Zukone si affronta ogni salittone !!!!! |
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Suzuki82
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:08 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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giovannigrillo15 : |
Ragazzi scusate ma per lock right si intende auto sbloccante? |
si si proprio quello
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admin
Capo Tribù
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:28 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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la saldatura la lascerei perdere, lo spool di trova a poco piu di 100 euro ed è sicuro, dura una vita e non perdi tempo per montarlo.
Chiaramente le 3 soluzioni (autosbloccante, spool e saldatura) non sono paragonabili ad un blocco ARB o comunque manuale ma fra le 3 lo spool è il piu semplice e il piu sicuro, anche economicamente parlando costa la metà di un autosbloccante e il doppio della saldatura ma siamo sui 120 euro. Nella guida normale non trovo molta differenza fra lo spool e l'autosbloccante, ricordo che quest'ultimo sblocca SOLO quando si molla gas (o comunque si da poca coppia alle ruote) quindi nella pratica sono rare le volte in cui sblocca. A me hanno sempre insegnato a fare le curve con un pelo di gas (a volte troppo ma quello l'ho imparato dopo...) e quindi l'autosbloccante è BLOCCATO, nei tornanti stretti in salita se non dai gas non sali quindi è BLOCCATO, l'unica situazione che l'autosbloccante si sblocca correttamente sono i tornanti stretti in discesa, in tutto il resto è come avere lo spool, a mio parere...
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4ourMor
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:34 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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hai lo spool simo?
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admin
Capo Tribù
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:36 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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no no adesso sono libero, sto mettendo via i soldini (non è vero, aspetto che cadano dal cielo) per l'ARB però avevo l'autosbloccante e ho potuto toccare con mano pregi e difetti.
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4ourMor
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damiao
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Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:45 pm Oggetto: Re: blocco LOCK RIGHt vs fisso 100% |
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....io penso di avere un bel "bloccone" di saldatura da qualche parte...infatti mi sembra di guidare un trattore su asfalto e per girare da fermo devo aggrapparmi con l'altra mano per non rompermi il braccio... tutto normale?
Secondo voi spacco qualcosa? mi conviene rimettere la pera originale? Non si può trasformare l'originale in qualcosa di meglio senza ottenere l'effetto mezzo agricolo?
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