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diesj500
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Auto: sj 500 1.6 8v-samurai 1.3 swift
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 6:10 pm Oggetto: ponti jap e spain |
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ragazzi scusate l'ignoranza ho provato a cercare nella sezione ma non mi esce niente
ho trovato un blocco a cavo originale suzuki su un ponte posteriore di un santana 1000, posso montarlo sul mio che è un sj 500? da quello che ho capito ho i ponti jap stretti.
hanno qualche differenza?
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Tos.mario
Troooppo!
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diesj500
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Auto: sj 500 1.6 8v-samurai 1.3 swift
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 6:13 pm Oggetto: Re: ponti jap e spain |
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io lo cercavo solo per casi di emergenza per il momento non ne ho ancora avuto bisogno del blocco
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Tos.mario
Troooppo!
Registrato: Ott 06, 2006
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 6:57 pm Oggetto: Re: ponti jap e spain |
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se il prezzo non è alto prendilo,ma io ho sempre sentito dire che non va bene per nulla perchè è fragile in un modo osceno...
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muschio
Ma chi sono?
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Auto: sj 500 89 vitara 1600 16V jimni
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 7:36 pm Oggetto: Re: ponti jap e spain |
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sprechi tempo,fatica e soldi.......non funge nemmeno nuovo.
ciao
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pistone
Ma chi sono?
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 7:47 pm Oggetto: Re: ponti jap e spain |
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diesj500 : |
ragazzi scusate l'ignoranza ho provato a cercare nella sezione ma non mi esce niente
ho trovato un blocco a cavo originale suzuki su un ponte posteriore di un santana 1000, posso montarlo sul mio che è un sj 500? da quello che ho capito ho i ponti jap stretti.
hanno qualche differenza? |
i Santana 1000 non hanno mai avuro il blocco, lo avevano solo delle serie giappinesi destinate alla germania e alla svizzera, dove, penso x legge, avendo il freno a mano sull'albero bisogna anche avere un blocco differenziale in quanto senza la macchina parcheggiata su forti pendenze e fondo scivoloso tende ad andarse via con le ruote che girano una in un verso e una in un altro (provato personalmente).
Comunque il diff del 1000 e quello del 1300 sono diversi e non lo puoi montare e inoltre si tratta di un blocco da parcheggio, se lo usi in off dura due minuti (a patto che non sia già rotto)
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darele
Staff di Amministrazione
Registrato: Apr 05, 2009
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Località: San Gervasio Bresciano
Auto: in evoluzione perenne sj 500 asi
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diesj500
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Auto: sj 500 1.6 8v-samurai 1.3 swift
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 8:23 pm Oggetto: Re: ponti jap e spain |
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grazie per il chiarimento ragazzi allora abbandono tutto
vi chiedo ancora un chiarimento veloce
io ho il 1.6 del vitara con i collettori 4-2-1 cambio 1.3 e riduttore del 1.0
è indispensabile montare la traction bar o no?
potrebbbe veramente girare il ponte?
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giovannigrillo15
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Auto: sj 500 89
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 9:17 pm Oggetto: Re: ponti jap e spain |
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No a mio avviso nn e assolutamente indispensabile , a meno che tu nn abbia un assetto spoa
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Sergione
Ma chi sono?
Registrato: Mag 09, 2007
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Inviato: Ven Ott 07, 2011 9:31 pm Oggetto: Re: ponti jap e spain |
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pistone : |
diesj500 : |
ragazzi scusate l'ignoranza ho provato a cercare nella sezione ma non mi esce niente
ho trovato un blocco a cavo originale suzuki su un ponte posteriore di un santana 1000, posso montarlo sul mio che è un sj 500? da quello che ho capito ho i ponti jap stretti.
hanno qualche differenza? |
i Santana 1000 non hanno mai avuro il blocco, lo avevano solo delle serie giappinesi destinate alla germania e alla svizzera, dove, penso x legge, avendo il freno a mano sull'albero bisogna anche avere un blocco differenziale in quanto senza la macchina parcheggiata su forti pendenze e fondo scivoloso tende ad andarse via con le ruote che girano una in un verso e una in un altro (provato personalmente).
Comunque il diff del 1000 e quello del 1300 sono diversi e non lo puoi montare e inoltre si tratta di un blocco da parcheggio, se lo usi in off dura due minuti (a patto che non sia già rotto) |
Si! confermo, il blocco originale serve solo per il parcheggio, come ti ha già spiegato Pistone.
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sergiosj
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uri88
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