Premessa :
Ho letto tutto lo scibile sul forum relativo al carburatore originale e ho capito che se vogliamo una buona carburazione dobbiamo cambiarlo ....... quindi quando avro' un po di soldini e tempo per fare il trapianto optero per tale sostituzione.
Se invece ci fosse qualcosa che non ho trovato ..... portate pazienza .......
Fatto:
Per il momento ho cercato di carburare al meglio il mio AISIN originale, devo dire che rispetto a quando l'ho presa vado sicuramente meglio anche in termini di consumi, ma ho notato che la macchina puzza molto e la marmitta e' molto nera, credo sia sintomo di una carburazione troppo grassa (troppa benza poca aria).
Non risco in nessun modo a smagrire la carburazione.
Ho agito sulla vite del minimo (vedi figura lato_ant_sx)....qualche miglioramento con il minimo alto (1100 giri)
Ho agito sulla vite dell'arrichimento (almeno credo serva a questo) (vedi figura lato_ant_dx) .........ma o tutta aperta o tutta chiusa nessun cambiamento della carburazione
Cosa altro posso fare ? ci sono altre regolazioni che non ho trovato ? qualche dritta, a Roma dritta = consiglio hahahah
?
P.S. prima che qualcuno lo dica ...... si ho letto anche il manuale di officina dove spiega tutta la carburazione; ho fatto le regolazioni seguendo la guida ....
Allegao foto del mio carburatore
Grazie