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trinei
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Inviato: Mar Dic 11, 2012 10:13 pm Oggetto: weber 36 dncf |
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ciao sto per montare un weber 36 dncf sul 1600 8v e leggendo nei vari post non ho trovato quello che cercavo .Monta dei venturi da 29 e leggendo qua e la sembra che per una erogazione ai bassi regimi siano grandi.Prima di cambiarli comunque provero' questa configurazione revisionando il carburatore .Volevo sapere quale puo' essere la configurazione migliore per avere un buon compromesso visto che questo carburatore offre la possibilita di cambiare diversi componenti. ps i venturi si sfilano da sopra? grazie
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darele
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Papero
Troooppo!
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Auto: SuZuKi SaMuRaI 1.3
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Inviato: Mer Dic 12, 2012 1:13 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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contatta Weber4x4 ti saprà dare tanti consigli e ti indirizzerà di sicuro, lo vedi nel post che ha messo Darele, darele e weber sono espertissimi segui i loro consigli, ciao
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Buzz
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saltafossi
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Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:01 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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io ho messo il 36/36 dcnv.....che fatica per farlo andare, se weber non avesse avuto la pazienza di seguirmi.... comunque ne vale la pena
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Weber4x4
Ma chi sono?
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FRANCESCO85
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Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:17 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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io lo vorrei ma non si trova a buon prezzo
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saltafossi
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trinei
Membro incallito
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Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:41 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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ok ma una configurazione base con cui partire per un 1600 8v? poi i venturi si estraggono da sopra ? c'è bisogno di togliere le farfalle ?
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Weber4x4
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Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:50 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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coni da 26 getti da massimi da 145 e getti aria da 185 emulsionatore e F36 getti minimo 45..e viti minino a 1,5 da tutto avvitato i coni si tolgono da sopra estraendo prima il venturi ausiliario che sarebbe quel tubo alto e la pompa di ripresa che sono quei due beccucci ocn la grossa vite in ottone al centro tra i due corpi...poi a mano dovrebbero uscire se non li hanno bloccati con la loctite occhio che ci sono delle punzonature dove vanno i venturi ausiliari che non faranno uscire i coni,devi batterle un pò cmq al dunque vedrai dove inceppano
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trinei
Membro incallito
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Inviato: Sab Dic 22, 2012 6:59 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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dove posso trovare i coni da 26mm per il 36 DCNF su ebay li ho trovati solo per il 40DCNF
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Alesj
Sto imparando
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Inviato: Dom Dic 23, 2012 12:44 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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Se non li trovi dai un tornitore è li fai costruire...io ho fatto così..
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trinei
Membro incallito
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Inviato: Dom Dic 23, 2012 9:45 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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servirebbe un disegno per tornire un venturi
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WillyWonka
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Inviato: Lun Dic 24, 2012 11:54 am Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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Ciao,i coni del 40 montano anche sul 36...se li prendi dal sito inglese vai tranquillo...te lo dico xke ce li ho io
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trinei
Membro incallito
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Inviato: Mer Dic 26, 2012 12:01 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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ci sono 2mm di differenza tra i coni del 36 e quelli del 40 (diametro)
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WillyWonka
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Inviato: Mer Dic 26, 2012 5:33 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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2 mm in ke senso?il diametro esterno e' uguale. Cmq io ho sia 1 dcnf 36 ke 1 dcnfa ke 1 dcnf 40 e ti assicuro ke i coni sono intercambiabili...in piu' come ti ho gia' detto ho comprato i coni ke vengono venduti x il 40 e li ho messi sul 36...giurin giuretto e parola di scout
Ps. se nn ti fidi senti Weber 4x4 ke se ne intende
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Weber4x4
Ma chi sono?
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Inviato: Mer Dic 26, 2012 6:42 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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i diametri esterni sono uguali...la differenza forse la trovi nel fatto che il bordo che raccorda sulla farfalla raccorda a 40 invece che 36...nel 36 i con sotto finiscono a gradino mentre nei 40 dovrebbero finire con il bordo tagliente
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WillyWonka
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Inviato: Mer Dic 26, 2012 11:44 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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Esatto! Ke poi la differenza e' minima in quanto tutti i coni stringono al centro x dare il diametro necessario ma poi verso il basso si riallargano appunto x ridurre il gradino dove raccordano sulle farfalle.
Sul cono da 36 e',cm dice Weber 4x4,praticamente a lama mentre riducendo il cono il gradino arriva fino a 3 mm...
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trinei
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Inviato: Gio Dic 27, 2012 7:46 pm Oggetto: Re: weber 36 dncf |
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coni aquistati dal sito inglese ancora una domanda il filtro aria della k&n che si monta sopra il carburatore non è il massimo per le temperature molto fredde durante una marcia su strada o sbaglio!
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