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antipisa
Membro
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Località: pignataro maggiore (CE)
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Inviato: Sab Feb 23, 2013 1:25 pm Oggetto: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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ciao, chiedo consigli, come si fa per identificare, in modo pratico, se un riduttore e del 1000 o del 1300 ?
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
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Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Sab Feb 23, 2013 1:40 pm Oggetto: Re: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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si dovrebbe girare la flangia dove si attacca l'albero di trasmissione proveniente dal cambio e controllare quanti giri compie la flangia dove si collega l'albero di trasmissione posteriore.
Dal rapporto dei giri che compie la flangia del moto in entrata ed i giri che compie la flangia posteriore ti rendi conto se si tratta del riduttore 1000 o 1300, comunque al momento non ricordo il rapporto qual'è ma di sicuro qualche utente più ferrato ti risponderà meglio
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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petra
Membro incallito
Registrato: Feb 13, 2012
Messaggi: 239
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Località: siena
Auto: suzuki sj 413 1987
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Inviato: Sab Feb 23, 2013 1:51 pm Oggetto: Re: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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Albero dal cambio 2.5 giri e all'albero posteriore 1 giro mi sembra di ricordare
_________________ suzuki sj413 - assetto bosa - ammortizzatori orap o scola reg. - distanziali +30mm - scarico csc - etc... |
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zukimania
Troooppo!
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Auto: Jimny
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Inviato: Sab Feb 23, 2013 2:25 pm Oggetto: Re: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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esteticamente potresti anche trovate la scritta T10 che sta per 1000 o T13 per 1300.
Se non ha il bulbo del 4wd è del 1000 1°serie
altrimenti fai girare l'albero in ingresso 10 volte, se quello in uscita che sia o anteriore o posteriore con ridotte inserite fa meno di 4 giri è di 1000, se ne fa piu di 4 è di 1300
_________________ work in progress |
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LueSa
Top member
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Messaggi: 377
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Località: Chieri / Genova
Auto: Sj 410 -> 413 '89
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Inviato: Sab Feb 23, 2013 5:28 pm Oggetto: Re: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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Avevo letto una volta qua sul forum che qualcuno li distingueva a seconda di quanto entrava il cacciavite dentro al carico olio...
_________________ Luca
www.podiatra.it |
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kobretti790
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Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Sab Feb 23, 2013 6:03 pm Oggetto: Re: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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può essere visto che le ruote dentate sono diverse
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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zukimania
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Auto: Jimny
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Inviato: Dom Feb 24, 2013 11:38 am Oggetto: Re: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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si c'è anche un sistema del genere se non ricordo male bisognava usare un bullone lungo circa 10 cm e largo 1 e a seconda di quanto entrava era 1000 o 1300 ma non ricordo esattamente le misure di tutto
_________________ work in progress |
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kobretti790
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Inviato: Dom Feb 24, 2013 11:59 am Oggetto: Re: identificazione riduttore 1000 e 1300 |
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sarebbe bene sapere precisamente il fattore della "PENETRAZIONE" almeno in questo modo facilmente ci si rende conto del tipo di riduttore che si ha tra le mani
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