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Jonny_
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Inviato: Ven Apr 26, 2013 8:30 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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Sono riuscito a trovare i raccordi e ho montato le sonde,ora devo solo trovare un modo per fissarle..
Lo strumento della pressione funziona però quello della temperatura dell'olio non ha superato i 50 c°,pratticamente all'inizio della scala...Mi dite i Vs ke temperatura segnano e più o meno dopo quanto la raggiungono...
Grazie mille
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domenico.panutti
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Inviato: Sab Apr 27, 2013 12:54 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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tra i 75°e i 95° max
_________________ Un uomo usa un fucile per molti anni e va in guerra. Dopo, torna a casa e vede che qualsiasi altra cosa faccia della sua vita, costruire una casa, amare una donna, cambiare il pannolino a suo figlio, rimarrà sempre un Jarhead. |
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Jonny_
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Inviato: Sab Apr 27, 2013 1:31 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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Grazie domenico.panutti,ma più o meno quanto tempo ci impiega ad arrivare a quella temperatura?
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domenico.panutti
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Inviato: Sab Apr 27, 2013 2:22 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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CI VUOLE UN Pò ma in ogni caso quando cammini e lo fai scaldare in 10 minuti dovrebbe arrivare almeno a 75°
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domenico.panutti
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Inviato: Sab Apr 27, 2013 2:24 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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raccordi quali hai usato???hai utilizzato il secondo foro??ciè quello con la brugola??più largo??
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Sto imparando
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Makka
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Inviato: Sab Apr 27, 2013 2:34 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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ma con un tubo cieco del genere vi fa una bolla d'aria paura...
usare una basetta sotto al filtro è un'idea così ripugnante?
_________________ Lungo e gasolone |
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Jonny_
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Inviato: Sab Apr 27, 2013 7:32 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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Ho collegato un tubo di pressione dove era collegata la sonda originale e ho utilizzato i raccordi per i tubi di pressione utilizzati per i veicoli industriali...
Quelli per le condutture navali non saprei dove trovarli qui da me,xò penso ke con i tubi di pressione telati vada bene lo stesso..
Anke se si forma una bolla d'aria la pressione e la temperatura nel raccordo variano ugualmente,il raccordo da mettere sul filtro oltre a non averlo trovato e al costo ho letto qui sul forum ke comporta la sostituzione del filtro con quello del 1000.
Cmq così ho risolto sembra funzionare bene e a gusto mio è venuto un bel lavoro..
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Utenti cancellati_7421
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Inviato: Dom Apr 28, 2013 2:33 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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Per la bolla d'aria infatti da me è presente uno spurgo, comunque non è rilevante, per le tubazioni penso proprio che vadano bene anche quelle, complimenti veramente!!!!!!!
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Jonny_
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Inviato: Dom Apr 28, 2013 3:15 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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grazie se riesco oggi faccio qualke foto,cmq avevo pensato pure io di mettere una valvola per lo spurgo,volevo utilizzarne una come quelle dei freni però avrei dovuto bucare il raccordo fare la filettatura e ho lasciato stare..
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Makka
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Inviato: Dom Apr 28, 2013 4:34 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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e - visto che ci sono 2 fori - usarli entrambi? Ovvero invece di lasciare il tubo "cieco" come fate, farlo rientrare dal buco della sonda originale? Poi sul tubo montate tutte le sonde che volete...in questo modo niente bolle d'aria e soprattutto misurate la temperatura sull'olio in circolo quindi con lettura più reale e immediata possibile (con il tubo cieco, misuri la temperatura olio per conduzione, in caso di sforzo la temp olio sale ma prima che lo strumento lo legga passa del tempo)..
_________________ Lungo e gasolone |
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Jonny_
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Inviato: Dom Apr 28, 2013 5:02 pm Oggetto: Re: strumentazione aggiuntiva |
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Non so se si possono usare tutti e due,i fori sono molto vicini e non penso che ci entrano,poi oltre al raccordo già montato bisognerebbe metterne un altro e non mi piace come verrebbe.
Per la lettura della temperatura è vero ke sarà ritardatà ma penso ke non sia molto rilevante,se arriva a 150 °C lo strumento sarà già arrivato a 145 C°
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