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differenza di sterzata
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21269
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Dom Set 08, 2013 6:38 pm Oggetto: Re: differenza di sterzata |
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niente foto, ma se la devi costruire, prendi una barra di sterzo primaria (quella lunga) e te l'accorci quanro serve, poi la testina che va alla pitarm la saldi dove hai tagliato mentre la seconda testina ti rimane regolabile.
E' più semplice a farla che a spiegarla
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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zukino86
Top member
Registrato: Gen 04, 2011
Messaggi: 878
Prov: CO
Località: como (origine catanzaro lido)
Auto: Samurai 416 i.e
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Inviato: Dom Set 08, 2013 7:11 pm Oggetto: Re: differenza di sterzata |
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Io ho lo spoa e da un lato mi tocca sulla balestra quando giro tutto lo sterzo la testina della barra corta e in più l'ho dovuta fare a s per lo spoa...
_________________ Samurai 89',spoa,motore 1.6 8v,cerchi in lega 6razze con pneumatici 235/75/15 Malatesta,sedili sportivi,fari bi-xenon,paraurti gravoso ant post,riduttore sj80,coppie coniche vitata anteriori. |
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go!!!
Top member
Registrato: Apr 20, 2011
Messaggi: 320
Prov: GE
Località: Cogo-beach
Auto: 413 jap
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Inviato: Dom Set 08, 2013 7:25 pm Oggetto: Re: differenza di sterzata |
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Belin ! Ottimo kobretti una grande idea .!
Come sempre trovo la soluzione !
_________________ NO AIRBAG - MORIAMO DA EROI ! |
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21269
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Dom Set 08, 2013 8:06 pm Oggetto: Re: differenza di sterzata |
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Io l'ho fatta sulla mia, ma non uso pitarm allungata bensì il braccetto della mercedes adattato al mozzoe fissata nei fori dove si avvitabo le pinze freni percui la barra secondaria (quella modificata) risulta quasi parallera al terreno
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo;
Ultima modifica di il Dom Set 08, 2013 9:14 pm, modificato 1 volta in totale |
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