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Per L'indicatore prova a dargli una pulita alle massa posta sul tubone (Ci sono anche le masse dei fanalini assieme) dietro alla targa posteriore (li prende massa il galleggiante) se non risolvi mi sa che devi tirar giù il serbatoio e il galleggiante che probabilmente ha dello sporco (di solito pezzetti di ruggine stessa del serbatoio )che lo blocca saltuariamente
Per l'aisan fai alcune verifiche sui vari sensori presenti del minimo e del minimo veloce che viene ben descritto da pagina 15 del manuale qui nel sito, assicurati che tutti i tubetti che portano depressione ai vari meccanismi non siano screpolati o troppo rigidi (si compera a metro da un qualsiasi ricambista) se nell'eventualità hai la valvola bimetallica oppure un calibratore d'aria che non funziona questi ricambi si trovano facilmente usati anche in buone condizioni (benvengano quelli che montano il weber
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Ah, se smonti il coperchio e gli dai una bella soffiata e pulita (e gli regoli altezza galleggiante) male non gli fa, potrebbe anche trattarsi di sporcizia nei gigler in ultimo assicurati che i 4 prigionieri che bloccano l'aisan al collettore siano ben stretti, ci può essere un'aspirazione d'aria che non ti fa partire il motore. (ma potrebbe essere anche un problema di candele o accensione)