io il consiglio che do a tutti è che l'assetto non è la prima cosa da fare ma forse è l'ultima, in funzione delle gomme maggiorate che si andranno a montare
per prima cosa, fatti un treno di cerchi su cui montare delle tassellate, le monterai quando vai a fare fuoristrada e su settimana giri con delle gomme stradali, più sicure, comode e che fanno risparmiare carburante.
Questo perchè le gomme di compromesso non esistono, e andare in fuoristrada con delle allterrain o peggio ancora con le gomme da neve, vuol dire restare piantati sull'erba bagnata...in questo caso puoi avere l'assetto che vuoi, la situazione non la risolvi..
quando sei a posto con le scarpe, protezioni: Differenziale davanti obbligatorio, da fare subito. Caldamente consigliati paraserbatoio, parariduttore, barre sottoporta.
Quando sarai a posto con questi accessori e avrai iniziato ad usare un po' il suzu in fuoristrada, saprai da te se ti serve un assetto oppure no
nel primo caso, il consiglio che ti ha dato rossospumante è quello che ti darei anche io