Ciao, non sono un esperto e per montare i verricelli ho sempre usato gli schemi relativi, ma di una cosa sono abbastanza sicuro: al solenoide arriva sempre corrente di un solo segno, a parte quella necessaria per i comandi, che nel tuo caso dovrebbero essere i cavi più piccoli giallo/nero, giallo/bianco e blu/nero.
Io ho montato la scatola solenoidi Warn, che ha 4 rele, e anche dei solenoidi tipo Albright, nei quale entra un cavo e ne escono tre (A F1 F2), tutti positivi, che vanno collegati al motore del verro.
Cercando in rete ho trovato uno schema che forse è un po' più chiaro di quelli messi sul post segnalato da Franco413
come vedi il negativo va direttamente al motore del verro, mentre il positivo arriva a uno dei dadi laterali del relè, alimenta direttamente A (attacco alto e basso dallo stesso lato del relè sono collegati e nel tuo caso sono anche collegati da una lama metallica) e, a seconda di quale relè viene aperto, alimenta F1 o F2.
Secondo il mio modesto parere (che spero venga confermato da altri), visto lo schema sopra, dove hai il cavo grosso nero che collega i due rele dovresti anche collegare il positivo in entrata e far uscire un cavo che alimenti l'attacco A sul motore, mentre dai due laterali dovrebbero partire i cavi per F1 e F2.
Se non riesci a venirne fuori e hai voglia (e soldi) per fare un investimento a lungo termine, ti consiglio di prendere un Albright o simile, montaggio facile, pulito e non troppo ingombrante.
Pac