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Valvole corte per cerchi girati.
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TurboGio2
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Registrato: Ago 26, 2005
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Località: Firenze
Auto: Suzuki Samurai 1.3 i.e. LWB 99'
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Inviato: Gio Feb 28, 2008 3:39 am Oggetto: Valvole corte per cerchi girati. |
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Vorrei un consiglio su che tipo di valvola comprare per montare i cerchi girati.
Ne ho viste di diversi tipi a giro su internet. Vanno bene anche quelle a L.
Dove le posso prendere sul web.
Un'altra domanda: ma che punta va usata per rifare il cono ai fori per mettereci i dadi?
Grazie
_________________ Suzuki Samurai 1.3 LWB OLD MAN EMU +5, distanziali +3, body Lift +3.5, cerchi 7"x15 et -20, 215/80 r15 mud track, riduttore sj 410, ammo sterzo procomp e collettore 4-2-1 |
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sclavo.claudio
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Registrato: Gen 21, 2006
Messaggi: 801
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Località: Mombasiglio CUNEO
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Inviato: Gio Feb 28, 2008 9:11 pm Oggetto: Re: Valvole corte per cerchi girati. |
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io ho usato quelle corte, ci stanno benissimo, le aveva il mio gommista.
quelle a L mi sembra strano che ci stiano...
_________________ W i ToyZuki!!!!! |
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maurosj413
Membro incallito
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Inviato: Sab Mar 01, 2008 11:37 am Oggetto: Re: Valvole corte per cerchi girati. |
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chiedi al gommista e più facile trovare quelle giuste..
per il cono devi provare a cercare le punte svasate che si usano per incassare i bulloni.
_________________ un vero piacere nella vita...fare ciò che gli altri ritengono impossibile... |
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TurboGio2
Top member
Registrato: Ago 26, 2005
Messaggi: 570
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Auto: Suzuki Samurai 1.3 i.e. LWB 99'
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Inviato: Sab Mar 01, 2008 11:39 am Oggetto: Re: Valvole corte per cerchi girati. |
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OK grazie dei consigli.
_________________ Suzuki Samurai 1.3 LWB OLD MAN EMU +5, distanziali +3, body Lift +3.5, cerchi 7"x15 et -20, 215/80 r15 mud track, riduttore sj 410, ammo sterzo procomp e collettore 4-2-1 |
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Grinch
Nuovo iscritto
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Messaggi: 9
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Inviato: Dom Mar 02, 2008 2:11 pm Oggetto: Re: Valvole corte per cerchi girati. |
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Io invece di mettere le valvole più corte, che oltre venire scomodo per il gonfiaggio anche con le valvole a L, c'è il rischioso perche tra la valvola e la pinza (nell'anteriore ovviamente) ci passa poco spazio, ipoteticamente un ramo,una pietra un pò grossa, anche lo stesso fango potrebbero romperla a furia di sfregare contro tra la pinza e lo stesso cerchione...
io ho chiuso il buco della valvola, poi ho forato l'altra parte del cerchione, cosi la valvola rimane sempre all'esterno... puoi mentenere le valvole originali lunghe oppure, per come la penso io, le camere ad aria sono la cosa migliore, puoi abbassare la pressione delle gomme per una maggior aderenza senza stallonare la gomma...
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TurboGio2
Top member
Registrato: Ago 26, 2005
Messaggi: 570
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Auto: Suzuki Samurai 1.3 i.e. LWB 99'
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Inviato: Lun Mar 03, 2008 9:27 am Oggetto: Re: Valvole corte per cerchi girati. |
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Sono d'accordo con te ma volevo evitare di forare i cerchi....
_________________ Suzuki Samurai 1.3 LWB OLD MAN EMU +5, distanziali +3, body Lift +3.5, cerchi 7"x15 et -20, 215/80 r15 mud track, riduttore sj 410, ammo sterzo procomp e collettore 4-2-1 |
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scugnizzo
Ma chi sono?
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Inviato: Sab Apr 12, 2008 10:45 pm Oggetto: Re: Valvole corte per cerchi girati. |
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Grinch : |
Io invece di mettere le valvole più corte, che oltre venire scomodo per il gonfiaggio anche con le valvole a L, c'è il rischioso perche tra la valvola e la pinza (nell'anteriore ovviamente) ci passa poco spazio, ipoteticamente un ramo,una pietra un pò grossa, anche lo stesso fango potrebbero romperla a furia di sfregare contro tra la pinza e lo stesso cerchione...
io ho chiuso il buco della valvola, poi ho forato l'altra parte del cerchione, cosi la valvola rimane sempre all'esterno... puoi mentenere le valvole originali lunghe oppure, per come la penso io, le camere ad aria sono la cosa migliore, puoi abbassare la pressione delle gomme per una maggior aderenza senza stallonare la gomma... |
Stessa modifica, gonfio e sgonfio tranquillamente, se poi voglio cambiare riattappo e foro, secondo me la migliore
_________________ sj 88, 1.6 8v, 32/34 weber, 4.162:1 t-case, 1" body, 31 tires
in caso di dubbio, I° ridotta e giù il gas |
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