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CARBURATORE WEBER 30/32 DMTR
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ersy
Membro
Registrato: Mag 30, 2011
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Auto: suzy sj410
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Inviato: Ven Set 16, 2016 7:46 am Oggetto: CARBURATORE WEBER 30/32 DMTR |
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Ragazzi avrei bisogno di una vostra dritta: sul mio motore G13A è montato il weber 30/32 dmtr, fino a poco tempo fa era tutto ok, anche se erano evidenti i primi segni di una necessaria pulizia.
qualche giorno fa, quasi all'improvviso, la macchina non riesce più ad andare, borbotta, perde colpi e non va su di giri con una grossa trasudazione di benzina dal carburatore.
Mi decido di pulirlo, acquisto il kit e comincio; in effetti tanta sporcizia!
Pulisco tutto, cambio guarnizioni e rimonto.
Risultato: TUTTO COME PRIMA SE NON PEGGIO.
Cosa ho potuto sbagliare?
Guardo dal cappellotto di aspirazione e vedo scorrere la benzina a fiotti nel collettore!!
Che cosa è potuto succedere? Mi date qualche indicazione?
Grazie.
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pegaso650suzuki13
Ma chi sono?
Registrato: Ott 19, 2011
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Auto: suzuki jimny ddis
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Inviato: Sab Set 17, 2016 2:59 pm Oggetto: Re: CARBURATORE WEBER 30/32 DMTR |
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secondo me base carburatore piegata e capitato ad un mio amico e un difetto dei weber serie dmt ,la base e molto lunga e sui motori dove viene montato ce uno spessore di bachelite per non trasmettere il calore ,sul collettotore suzuki si riscalda molto e si inarca leggermente al centro e aspira aria ,aspirando aria da sotto e di conseguenza benzina ,ti metto una foto per farti vedere cosa devi controllare ,smonti il cabu e controlli con un righello se la base e inarcata dove ce la linea rossa
ciao da mario
_________________ ma dove vai se il zukino non ce' l'hai? |
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ersy
Membro
Registrato: Mag 30, 2011
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Auto: suzy sj410
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Inviato: Gio Set 22, 2016 4:00 pm Oggetto: Re: CARBURATORE WEBER 30/32 DMTR |
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Ringrazio quelli che hanno avuto la pazienza di leggere e quelli che hanno dato risposte.
Il problema l'ho risolto e adesso la macchina va proprio bene.
In effetti l'attenzione l'ho posta subito sull'unica cosa più consistente che ho sostituito:la guarnizione tra corpo e testa del carburatore.
In effetti, rismontando tutto e confrontandola con la vecchia, ho notato che presentava dei fori che la vecchia non aveva e che, sicuramente, erano la causa del travaso di benzina.
Stavolta il sito tedesco dove ho acquistato il kit di revisione mi ha fatto il pacco!!
Poco male, l'importante è risolvere.
Grazie a tutti.
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