No la forma è simile ma è un bel po diverso il collettore di aspirazione della IE non ci azzecca poco con quello del modello a carburatore se non solo alcuni particolari
Ti serve:
-Collettore d'aspirazione magari completo con monoiniettore e sensori elettrovalvole ecc.
- Sensore map
- Bobina specifica con il suo modulo d'accensione
- spinterogeno (che hai già)
- Collettore di scarico completo di sensore lambda
- Impianto elettrico completo per la zona motore e cruscotto dove ci sono parecchi fili
- Centralina con i due relè (che hai già)
- cruscotto samurai IE uguale a quello del samurai a carbur. jap ma ha in più il sensore velocità che serve alla centralina per modulare la fase.
- Serbatoio samurai ie (contiene la pompa elettrica da 3 bar)
- Tubi di andata ritorno benzina serbatoio/motore (che sono più grossi nella ie)
- Filtro benzina specifico (che tiene maggiore pressione)
- Tubetto aggiuntivo dal sebatoio al motore per il recupero vapori ma puoi usare uno vecchio del mod. a carburatore
- Filtro canister (recupero vapori serbatoio)
E probabilmente dimentico ancora qualcosa
dper questo molti montano la ie fiat punto/panda risulta anche meno laborioso e con meno parti