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Lux4wd
Sto imparando
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Inviato: Sab Gen 12, 2019 2:57 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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Io ho messo i trabusi come pistoni ... erano gli unici maggiorato disponibili . Altrimenti andavano fatte le camicie con altri 500€. Non mi risultava ci fosse un rivestimento nella sede dei cilindri !
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kobretti790
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Inviato: Sab Gen 12, 2019 3:51 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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Lux4wd : |
Io ho messo i trabusi come pistoni ... erano gli unici maggiorato disponibili . Altrimenti andavano fatte le camicie con altri 500€. Non mi risultava ci fosse un rivestimento nella sede dei cilindri ! |
non c'è un rivestimenti, ma un trattamento termochimico, appena si fà l'alesatura questo trattamento si toglie e pertanto rimane l'alluminio che chiaramente risulta troppo tenero ed in brevissimo tempo sarà peggio di prima sia a livello consumo olio che compressione............. meglio incamiciare se si riesce, almento ottieni un OTTIMO lavoro
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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Zuiled
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Inviato: Sab Gen 12, 2019 5:04 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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@Kobretti , quindi anche prendendone uno rigenerato si prende una cantonata?
non credo si mettano a incamiciare.
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kobretti790
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Inviato: Sab Gen 12, 2019 5:14 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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magari gli fatto un trattamento alle pareti, comunque di solito non gliela fanno perchè costa parecchio
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Lux4wd
Sto imparando
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Inviato: Sab Gen 12, 2019 5:17 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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L’incamiciatura la fanno pochissime ditte specializzate quindi dubito !
Punteró tutto su un olio di qualità allora
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kobretti790
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Inviato: Sab Gen 12, 2019 5:27 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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esatto metti un olio al fullerene, tipo il bardahl c60
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Andrea410
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Inviato: Mer Set 16, 2020 4:45 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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Ho la guarnizione testa da cambiare anche io...., ed anche il classico consumo di olio. parlando con un vecchio meccanico mi avrebbe consigliato di fare aprire la testa, pulirla, mettere guarnizione e gommini originali e chiudere il tutto ricontrollando il serraggio più volte. È plausibile un lavoro senza rettifica? Mi sembra una soluzione troppo semplice!
_________________ Chi vuol essere lieto sia...
del doman non c è certezza |
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michy19762
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Inviato: Dom Ott 18, 2020 2:09 pm Oggetto: Re: Help Di nuovo la testata |
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puoi farlo senza rettifica se hai una testa già rettificata, anche perchè spianrla dopo la 1 volta non la spiani più, o meglio, la spiani, ma ti dura da natale a santo stefano. i bulloni si tirano una volta, basta tirarli secondo manuale e con dinamometrica alla giusta forza. io non cambio i bulloni della testa, non ha senso, meno che non ce ne sia qualcuno sciupato. la testa te la brucia perchè è stata spianata e rispianata.
_________________ passare dove passano solo quad e trattori..
se sai come funziona, sei in grado di aggiustarla.. |
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