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Fabio87
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 12:29 am Oggetto: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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Mi chiamo Fabio,sono un ex proprietario di una jeep wrangler che pultroppo ho abbandonato dopo un incidente,ora a distanza di un anno vorrei riavvicinarmi a questo fantastico mondo fatto di terra e passione, facendolo su un suzukino, ho bisogno di consigli per aquisto ed eventuali preparazioni, spero di fare nuove amicizie e trovare persone disponibili e pronte a condividere esperienze e opinioni.
Grazie a tutti!!!!
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joker1983
Troooppo!
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massy01
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mari
Troooppo!
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Fabio87
Nuovo iscritto
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Località: Sesto Calende
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 8:40 am Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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Ciao!
grazie del saluto,sto cercando di informarmi sulla possibilità di aquistare un suzuky,mi hanno consigliato sj 410, xche dicono che il 413 oltre a non avere le super ridotte da problemi di carburazione e di vuoti...
e mi hanno detto se possibile di trovarne uno gia pronto, nel senso da non dover perdere tempo e soldi, e sto cercando di capire quanto valga la pena prenderne uno gia preparato per fuoristrada (e quindi un po "vissuto") o perderci io tempo x prepararlo, quanta differenza ci sia
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fulviux
Top member
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 8:56 am Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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C i a o
B e n v e n u t o !
_________________ Ciao, Fulviux. |
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Valerio
Moderatore
Registrato: Ott 24, 2007
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tharros
Intrepido
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Auto: SJ 410 e Land Rover Discovery II
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ironroby
Moderatore
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Auto: SJ500XA '89
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 12:11 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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Ciao benvenuto,
Le ridotte del 1000 sono più corte perchè il motore ha meno cv rispetto il 1300....
Compra tranquillamente un 1300 e poi mettigli il famigerato riduttore del 1000 e sei a posto, per quanto riguarda la preparazione io direi questo:
Quasi inutile prenderlo preparato perchè tanto poi comincerai a spenderci soldi ugualmente per farlo come vuoi tu... Risparmia sull'acquisto e poi lo fai diventare come vuoi tu!! Ciao!!
_________________ Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta.
Zukidream:
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Aquilante
Troooppo!
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Fabio87
Nuovo iscritto
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:07 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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Grazie a tutti dei consigli, spero di riuscire anche a trovare poi gente per scampagnate in fuoristrada,
un altro problema che noto io da endurista, è quello dei vari parchi che impediscono di girare,ora torno a lavoro,
stasera inserirò altre domande che mi sorgano
Ciao a tutti e grazie ancora
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mari
Troooppo!
Registrato: Gen 16, 2007
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:38 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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Fabio87 : |
Ciao!
grazie del saluto,sto cercando di informarmi sulla possibilità di aquistare un suzuky,mi hanno consigliato sj 410, xche dicono che il 413 oltre a non avere le super ridotte da problemi di carburazione e di vuoti...
e mi hanno detto se possibile di trovarne uno gia pronto, nel senso da non dover perdere tempo e soldi, e sto cercando di capire quanto valga la pena prenderne uno gia preparato per fuoristrada (e quindi un po "vissuto") o perderci io tempo x prepararlo, quanta differenza ci sia |
..non capisco cosa vuol dire ''preparato da fuoristrada''
se devi solo andare in giro,basta l'originale,che sia 410 o 413,non cambia,
problemi di carburazione non mi pare....
se invece vuoi cominciare nel mondo delle gare, secondo me
ti conviene trovarne uno quasi pronto,se calcoli che per un motore decente ci vogliono almeno 2000 euro,un rolbar ti costa intorno agli 800 euro,i sedili usati e non omologati li potresti trovare (decenti) a 300 euro,
le cinture intorno ai 150 euro, e non parliamo di super ridotte...idroguida..
scarico..assetto...e gomme..
con uno quasi preparato il lavoro è molto meno ..tutto quello che aggiungi sono solo migliorie!!! ti pare???
comunque se vai nella sezione ''preparazioni varie'' i ragazzi sapranno meglio di me cosa consigliarti....
_________________
T.P.M racing... La Tribù Dei Piedi Molli...4 ever!!!
Ultima modifica di il Gio Nov 13, 2008 2:50 pm, modificato 2 volte in totale |
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mari
Troooppo!
Registrato: Gen 16, 2007
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teonius
Sto imparando
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 2:11 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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benvenuto...Wrangler?...GRRRRR
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Cabo
NON è una Campagnola!
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Località: Pievepelago ( sulle montagne di Modena)
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 2:47 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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benvenuto....
_________________ Se non sgommo non mi diverto.... |
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Fabio87
Nuovo iscritto
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 3:45 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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l'utilizzo previsto riguarda l'utilizzo durante il fine settimana,per giri o raduni con amici tra boschi, non principalmente come auto di tutti i giorni per strada
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robocop
Uomo-Torcia
Registrato: Apr 26, 2007
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Località: Pievepelago (appennino modenese)
Auto: sj 413 del 1986 detta bruzellina
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 4:34 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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benvenuto fabio
_________________ BISOGNA SCEGLIERE SE AMARE O CAPIRE LE DONNE...... ENTRAMBE NON E' POSSIBILE!!!!!!!
CIAO NONNO! |
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Stonfy
Ma chi sono?
Registrato: Apr 16, 2008
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 6:19 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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benvenuto
_________________ Valdinievole4x4Club
Tutto Bordone e via!!! |
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manuweb007
Top member
Registrato: Set 22, 2007
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 6:23 pm Oggetto: Re: Ciao appassionati di fuoristrada! |
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mari : |
Fabio87 : |
Ciao!
grazie del saluto,sto cercando di informarmi sulla possibilità di aquistare un suzuky,mi hanno consigliato sj 410, xche dicono che il 413 oltre a non avere le super ridotte da problemi di carburazione e di vuoti...
e mi hanno detto se possibile di trovarne uno gia pronto, nel senso da non dover perdere tempo e soldi, e sto cercando di capire quanto valga la pena prenderne uno gia preparato per fuoristrada (e quindi un po "vissuto") o perderci io tempo x prepararlo, quanta differenza ci sia |
..non capisco cosa vuol dire ''preparato da fuoristrada''
se devi solo andare in giro,basta l'originale,che sia 410 o 413,non cambia,
problemi di carburazione non mi pare....
se invece vuoi cominciare nel mondo delle gare, secondo me
ti conviene trovarne uno quasi pronto,se calcoli che per un motore decente ci vogliono almeno 2000 euro,un rolbar ti costa intorno agli 800 euro,i sedili usati e non omologati li potresti trovare (decenti) a 300 euro,
le cinture intorno ai 150 euro, e non parliamo di super ridotte...idroguida..
scarico..assetto...e gomme..
con uno quasi preparato il lavoro è molto meno ..tutto quello che aggiungi sono solo migliorie!!! ti pare???
comunque se vai nella sezione ''preparazioni varie'' i ragazzi sapranno meglio di me cosa consigliarti.... |
quoto in pieno, dipende che ci vuoi fare
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teo90
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