Ciao a tutti,
ieri ho comprato un suzuki 413j 1989 3 porte, quindi il land rover santana samurai. Il motore è stato già sostituito dal precedente proprietario comprensivo di nuovo assetto 5 cm, cerchi in lega canonica con mozzo blocco differenziale anteriore.
Scusate se ho scritto qualcosa male ma sono ancora un principiante
Il suzuki ha necessità di un leggero ripristino delle gonne laterali e dei parafanghi (non sò però se togliendoli qualcos'altro possa uscire), nonchè della tappezzeria interna (vorrei sostituire la moquette) e dei sedili anteriori (quello passeggero è ottimo, quello guidatore sfondato).
Ho iniziato ad andare in giro ma per il restauro completo mi hanno chiesto 3.000,00€ (a favore e senza una tempistica definita) mentre per gli interni mi metterò in moto la settimana prossima.
Siccome risiedo in Abruzzo, potendo muovermi tra Molise, Marche e Lazio vorrei sapere da voi se qualcuno conosce un buon carrozziere e tappezziere che con meno soldi riesca a fare un ottimo lavoro.
Per quanto riguarda i sedili, essendo la macchina molto rigida (per via dell'assetto modificato), ho necessità di sedili anteriori molto comodi, per cui sono indeciso se far imbottire quelli attuali o sostituirli.
Non vi nascondo che oggi ho la schiena a pezzi per via del sedili sfondato e di un lungo viaggio di recupero del mezzo...
Vi sarei grato se qualcuno possa aiutarmi in queste importanti decisioni.
Grazie mille.
Emmanuele