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classica botta
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misterp
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MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 4:28 pm    Oggetto: classica botta Rispondi citando

ciao ragazzi ho il classico problema che quando lascio la frizione mi da la strappata al posterire, premeto che monto le balestre paraboliche +4 della p 4x4, ma devo dire che secondo me è un problema al differenziale, come regolarlo?

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joker1983
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MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 4:42 pm    Oggetto: Re: classica botta Rispondi citando

se puo' aiutarti ad escudere qualche opzione...io ho lo stesso tuo kit e quel problema non cel ho...... Wink

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misterp
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MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 4:51 pm    Oggetto: Re: classica botta Rispondi citando

penso anche io che il kit non c'entra nulla, e sia problema di gioco al differenziale ma nn riesco a reperire nel forum qualche buon consiglio per toglierlo...

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whitemud
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MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 9:15 am    Oggetto: Re: classica botta Rispondi citando

o è il gioco del differenziale oppure la crocera!!!!!! controlla se ha gioco..

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endy
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MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 1:23 pm    Oggetto: Re: classica botta Rispondi citando

quoto white....nel caso sarebbe meglio che ci fosse la crocera da sostituire piuttosto che registrare il gioco del differenziale.tale lavoro infatti prevede lo smontaggio dei semiassi,l'apertura della pera e la revisione del differenziale sostituendo i 2 cuscinetti conici del pignone e i due del mozzo e gli altri due dei semiassi.sempre che si voglia fare un lavoro come si deve.
io sto facendo lo stesso lavoro su di un ponte 1300 tedesco al quale sto revisionando il blocco originale suzuki e sto cercando di montare le coppie coniche di un 1000 spagnolo...
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MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 5:44 pm    Oggetto: Re: classica botta Rispondi citando

endy :
quoto white....nel caso sarebbe meglio che ci fosse la crocera da sostituire piuttosto che registrare il gioco del differenziale.tale lavoro infatti prevede lo smontaggio dei semiassi,l'apertura della pera e la revisione del differenziale sostituendo i 2 cuscinetti conici del pignone e i due del mozzo e gli altri due dei semiassi.sempre che si voglia fare un lavoro come si deve.
io sto facendo lo stesso lavoro su di un ponte 1300 tedesco al quale sto revisionando il blocco originale suzuki e sto cercando di montare le coppie coniche di un 1000 spagnolo...

Esattamente! E, soprattutto, dando la giusta coppia di serraggio alla coppia conica. Altrimenti in poco tempo si può essere in una situazione peggiore di quella di partenza.........

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endy
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MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 6:59 pm    Oggetto: Re: classica botta Rispondi citando

infatti io una volta assemblato il tutto lo porto dal mio mecca a far registrare prima di montarlo!!
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