Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > Calo potenza Samurai 1300 a iniezione
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

Calo potenza Samurai 1300 a iniezione
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Motore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ginodm
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto



Registrato: Dic 21, 2009
Messaggi: 7
Prov:
Località: Campania
Auto:

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 10:19 pm    Oggetto: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

Posseggo un SJ 1300 del 1997, ha l'impianto GPL, ma non è un problema del gas.
Sulle salite mi muore, anche se non eccessive.
Visto che o alzato un po il mio suzy, alzando i biscottini, ho il problema degli amm. anteriori. Vi sari grato all'infinito se mi aiutate. A proposito non vorrei spendere cifre esorbitanti.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 10:35 pm    Oggetto: Re: Calo potena Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

butta via il gas !!!

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
ginodm
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto



Registrato: Dic 21, 2009
Messaggi: 7
Prov:
Località: Campania
Auto:

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 1:34 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

Il gas è indispensabile poichè faccio troppi Km quando la prendo.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo
ginodm
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto



Registrato: Dic 21, 2009
Messaggi: 7
Prov:
Località: Campania
Auto:

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 1:52 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

Il gas è indispensabile poichè faccio troppi Km quando la prendo.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo
4ourMor
The Real Bomberman's King



Registrato: Gen 10, 2006
Messaggi: 5427
Prov:
Località: Pordenone (PN) BBM king's Home
Auto: '89 Samurai, Jimny 1.3

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 3:05 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

io, scusa se ti sembro arrogante, ma trovo stupido avere impianti a gas su macchine di questo genere!
apparte che facendo fuoristrada non mi fiderei ad aver una bombola dentro o addirittura sotto scocca.....

poi detto sinceramente..
meglio che ti trovi una punto se devi farci tanti tanti km e ti seccano (giustamente) i consumi Sorriso

_________________
La tua invidia è la mia fortuna

!ZUKIMANIA OR DIE!
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger Galleria
Max76
Sto imparando
Sto imparando



Registrato: Ott 08, 2009
Messaggi: 144
Prov: TO
Località: Cumiana
Auto: Sj 413 japan 1988

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 4:50 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

purtroppo il gas dalle mie parti è d'obbligo con un euro 0 sempre se non voglio usare lo zukko solo il sabato e la domenica o la sera dopo le 19.00... Magari ha lo stesso problema oltre che x i consumi...

_________________
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Lucobert
Top member
Top member



Registrato: Giu 02, 2006
Messaggi: 537
Prov:
Località: Torino Piemonte
Auto:

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 5:42 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

Esatto...
Io ho il 1,3 Iniezione euro1 e un 1000 euro 0 per cui non potrei quasi mai circolare ... che faccio li lascio li a marcire o ci metto il gas? Io li voglio usare ...
Poi la sicurezza... sotto scocca non li montano più perchè non passano alla motorizzazione, il serbatoio è collassabile e doppia camera per cui non scoppia. Chiedi ad un vigile del fuoco cosa preferisce spegnere se una bombola del gas e un serbatoio di benzina!
Torna in cima
Profilo
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 7:07 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

il problema del gas è che è secco e quindi sfonda le sedi valvole aspirazione sulle testate che non son nate per andare a gas.
può essere che a forza di usarlo a gas, le valvole non facciano più tenuta a dovere e quindi hai una perdita di potenza (un mio amico col Jimny a gas, arrivato a 140.000 km ha buttato via la testa)

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
4ourMor
The Real Bomberman's King



Registrato: Gen 10, 2006
Messaggi: 5427
Prov:
Località: Pordenone (PN) BBM king's Home
Auto: '89 Samurai, Jimny 1.3

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 7:36 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

Paolino4x4 :
il problema del gas è che è secco e quindi sfonda le sedi valvole aspirazione sulle testate che non son nate per andare a gas.
può essere che a forza di usarlo a gas, le valvole non facciano più tenuta a dovere e quindi hai una perdita di potenza (un mio amico col Jimny a gas, arrivato a 140.000 km ha buttato via la testa)

infatti è buona norma alternare benza a gas..

_________________
La tua invidia è la mia fortuna

!ZUKIMANIA OR DIE!
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger Galleria
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 7:38 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

ma anche se alterni, nel momento che la stai usando a gas, le valvole picchiano a secco...

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
tonno
Top member
Top member



Registrato: Nov 13, 2008
Messaggi: 570
Prov:
Località: Cosangeles, Calabrifornia
Auto:

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 8:00 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

tenetevi l'omologazione a gas sul libretto e riconvertiteli ad essenza!!! Ridere

_________________
___________________________________
la prima ?! non l'ho mai usata!!!
Torna in cima
Profilo Galleria
Lucobert
Top member
Top member



Registrato: Giu 02, 2006
Messaggi: 537
Prov:
Località: Torino Piemonte
Auto:

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 8:03 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

Non è assolutamente più un problema quello, ci sono i guidavalvole apposta per il gas, se no, basta che usi il sistema che obbligatoriamente la Toyota fa installare pena perdita della garanzia, sui suoi veicoli bi-fuel, è un sistema molto simile al flashlube.
Torna in cima
Profilo
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 9:56 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

tonno :
tenetevi l'omologazione a gas sul libretto e riconvertiteli ad essenza!!! Ridere
parole sante !

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
ginodm
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto



Registrato: Dic 21, 2009
Messaggi: 7
Prov:
Località: Campania
Auto:

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 10:10 pm    Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione Rispondi citando

il problema non è del gas, infatti va meglio a gas che a benz, specie con le ridotte. Il problema sono le salite, scende troppo di giri. Comunque non vado sempre a gas ma quasi al 50%.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Motore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Nino87
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 15050

Chi è online:

 Visitatori Tot:144

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]