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ginodm
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Inviato: Lun Dic 21, 2009 10:19 pm Oggetto: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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Posseggo un SJ 1300 del 1997, ha l'impianto GPL, ma non è un problema del gas.
Sulle salite mi muore, anche se non eccessive.
Visto che o alzato un po il mio suzy, alzando i biscottini, ho il problema degli amm. anteriori. Vi sari grato all'infinito se mi aiutate. A proposito non vorrei spendere cifre esorbitanti.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Paolino4x4
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Inviato: Lun Dic 21, 2009 10:35 pm Oggetto: Re: Calo potena Samurai 1300 a iniezione |
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butta via il gas !!!
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ginodm
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 1:34 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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Il gas è indispensabile poichè faccio troppi Km quando la prendo.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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ginodm
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 1:52 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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Il gas è indispensabile poichè faccio troppi Km quando la prendo.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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4ourMor
The Real Bomberman's King
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 3:05 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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io, scusa se ti sembro arrogante, ma trovo stupido avere impianti a gas su macchine di questo genere!
apparte che facendo fuoristrada non mi fiderei ad aver una bombola dentro o addirittura sotto scocca.....
poi detto sinceramente..
meglio che ti trovi una punto se devi farci tanti tanti km e ti seccano (giustamente) i consumi
_________________ La tua invidia è la mia fortuna
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Max76
Sto imparando
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Lucobert
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 5:42 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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Esatto...
Io ho il 1,3 Iniezione euro1 e un 1000 euro 0 per cui non potrei quasi mai circolare ... che faccio li lascio li a marcire o ci metto il gas? Io li voglio usare ...
Poi la sicurezza... sotto scocca non li montano più perchè non passano alla motorizzazione, il serbatoio è collassabile e doppia camera per cui non scoppia. Chiedi ad un vigile del fuoco cosa preferisce spegnere se una bombola del gas e un serbatoio di benzina!
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Paolino4x4
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 7:07 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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il problema del gas è che è secco e quindi sfonda le sedi valvole aspirazione sulle testate che non son nate per andare a gas.
può essere che a forza di usarlo a gas, le valvole non facciano più tenuta a dovere e quindi hai una perdita di potenza (un mio amico col Jimny a gas, arrivato a 140.000 km ha buttato via la testa)
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4ourMor
The Real Bomberman's King
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 7:36 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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Paolino4x4 : |
il problema del gas è che è secco e quindi sfonda le sedi valvole aspirazione sulle testate che non son nate per andare a gas.
può essere che a forza di usarlo a gas, le valvole non facciano più tenuta a dovere e quindi hai una perdita di potenza (un mio amico col Jimny a gas, arrivato a 140.000 km ha buttato via la testa) |
infatti è buona norma alternare benza a gas..
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Paolino4x4
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 7:38 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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ma anche se alterni, nel momento che la stai usando a gas, le valvole picchiano a secco...
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tonno
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Lucobert
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 8:03 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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Non è assolutamente più un problema quello, ci sono i guidavalvole apposta per il gas, se no, basta che usi il sistema che obbligatoriamente la Toyota fa installare pena perdita della garanzia, sui suoi veicoli bi-fuel, è un sistema molto simile al flashlube.
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Paolino4x4
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ginodm
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Inviato: Mar Dic 22, 2009 10:10 pm Oggetto: Re: Calo potenza Samurai 1300 a iniezione |
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il problema non è del gas, infatti va meglio a gas che a benz, specie con le ridotte. Il problema sono le salite, scende troppo di giri. Comunque non vado sempre a gas ma quasi al 50%.
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